Buongiorno, ho richiesto l'intervento alla ditta tecnoservice per riparazione frigo guasto, sono intervenuti due incaricati per due giorni consecutivi ( 3 e 4 u.s.) che hanno preteso il pagamento di 150 euro giorno3 e 164 euro giorno4 senza che io potessi verificare la buona riuscita della riparazione che,a detta loro consisteva nella ricarica del gas.
314 Euro per una ricarica che in effetti non è stata effettuata.
ovviamente il frigo è rimasto guasto e la mia segnalazione telefonica al n 3337926588 è risultata vana.
ho fatto una ricerca sull'azienda che risulta avere sede in Valmontone Roma, io mi trovo a Gorgonzola MI. di seguito il contenuto della mail che ho inviato all'indirizzo pec del titolare sig Bertolini:
In riferimento alle bolle di lavoro allegate, vi informo che l'intervento dei vostri incaricati non è stato risolutivo, anzi del tutto inutile e configurabile piuttosto come estorsione/truffa.
Nella sostanza il frigo in questione (Daewoo FR521) non raffreddava ed è rimasto nelle medesime condizioni.
Considerando la mancanza di un reale indirizzo quale sede delle vostre attività e le modalità di riscossione delle somme pagate ( pretesa di saldo senza il completamento della riparazione), vi invito ad effettuare il rimborso dell'intera somma impropriamente incassata.
In mancanza di riscontro alla presente comunicazione, provvederò ad inoltrare il tutto alle associazioni consumatori e presentare querela presso le autorità competenti.