Spettabile Altroconsumo,
in riferimento alla segnalazione pervenutaci in data 4 novembre relativa alla vettura della Signora Marinucci, abbiamo provveduto ad interessare nuovamente la Venus S.p.A..
Ci rincresce per i disagi manifestati dovuti ai lunghi tempi di diagnosi, tuttavia, i colleghi della Venus, hanno dovuto richiederel'intervento di un tecnico ispettore Mercedes-Benz per individuare la natura della problematica e, dalla verifica effettuata, emergeva la necessitàdi effettuare ulteriori interventi rispetto a quelli inizialmente previsti.
Siamo rammaricati per i tempi maturati, tuttavia, trattandosi di unveicolo di 9 anni sul quale non viene effettuata una manutenzione annuale regolare, è possibile che si verifichino problemi di questo tipo.
La Venus, ad ogni modo, ha applicato il miglior trattamento economico possibile nel presentare il preventivo per la riparazione, tenendo conto del disagio subito dal cliente ma, non essendo di sua soddisfazione, ha concordato il ritiro della vettura per la giornata di domani.
Siamo spiacentidi non poter fare di più marimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e, con l'occasione, porgiamo i migliori saluti.
In caso di ulteriori necessità non esiti a contattarci facendo riferimento al seguente numero di caso 10299771.
Ufficio Relazioni Clienti Italia
00800 9 777 7777 Numero gratuito internazionale)
+39 02 3859 133 1 (chiamata a tariffa nazionale)
Mercedes-Benz Customer Assistance Center Maastricht N.V., Gelissendomein 5, 6229 GK Maastricht, The Netherlands. Register No.: K.v.K. Limburg 33014909
Se non siete i destinatari di questa comunicazione, vi preghiamo di informarci immediatamente dell'errore e cancellare questo messaggio. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione.
Mercedes-Benz raccoglie e utilizza i suoi dati personali esclusivamente al fine di erogare il servizio da lei richiesto. Per ulteriori informazioni a riguardo, la invito a visitare la sezione “ Policy” sul nostro sito internets:www.mercedes-benz.it