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guasto tecnico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

W. C.

A: FastWeb

20/10/2023

Spett. fastweb, Sono titolare del contratto per la linea Fastweb NeXXt Casa n° 20496577. Dal pomeriggio dell'11 ottobre non riesco più a connettermi ad Internet.,Vi ho segnalato questa situazione sull'APP il 12 ottobre, il mio numero di richiesta era 101830950. L'operatore telefonico diceva ogni volta che i tecnici stavano riparando, ma sono passati 8 giorni e la mia connessione Internet continua a non funzionare.Ti ho chiamato 11 volte negli ultimi giorni ma non ho mai avuto risultati positivi.Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In fede, weibin chen

Messaggi (1)

FastWeb

A: W. C.

18/12/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che la giusta competenza ha provveduto a ripristinare i servizi associati alla suddetta fornitura e ha riconosciuto un rimborso di euro 50 come previsto dalla Carta dei Servizi.Le ricordiamo che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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