indietro

Guasto

Chiuso Pubblico

Telcom-Tim

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Telcom-Tim

08/11/2023

Spett. Telecom Italia Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet/abbonamento al numero 051929429 Da 14 giorni si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio, internet e telefono, creandomi un danno lavorativo Ho già segnalato telefonicamente il disservizio quotidianamente senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In fede, Fasano Maurizio Allegati: Copia documento d’identità Certificato Ne.Me.Sys

Messaggi (2)

M. F.

A: Telcom-Tim

12/11/2023

Oggi sono 20 giorni senza ne telefono ne internet e senza nessuno che mi abbia spiegato quale sia il problema

M. F.

A: Telcom-Tim

16/11/2023

Attender&#242 altri 2 giorni poi mi far&#242 assistere dai legali di altroconsumo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).