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Haier Europe - Candy - Garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

E. F.

A: CANDY

24/03/2025

Spett. Haier Europe - Candy Buonasera, nel gennaio 2023, ho acquistato una asciugatrice Candy rapid O’ e in data 22/11/2024 ho segnalato il malfunzionamento della stessa ed è stata aperta una richiesta di assistenza in garanzia n° 0006503089 tramite il servizio assistenza Candy. A distanza di 4 mesi dalla segnalazione, il prodotto si trova ancora presso il centro di assistenza della mia zona e nonostante i numerosi solleciti verbali, al servizio assistenza Candy, al suddetto centro di assistenza ed ulteriore diffida scritta, ad oggi il guasto non è stato ancora riparato, né tantomeno si hanno notizie in merito alle tempistiche della sua eventuale riparazione e/o eventuale sostituzione del prodotto. Il servizio assistenza Candy non è in grado di fornire informazioni, si limita ad inviare solleciti dopo ogni mia chiamata, senza che io abbia mai ricevuto una risposta. In conclusione: in questi mesi invernali sono rimasto senza asciugatrice e devo ricorrere all'utilizzo di una lavanderia a pagamento. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti

Richiesta di assistenza 02 maggio 2025

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