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Hisense italia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

D. D.

A: Hisense

07/07/2025

Spett. [hisense] In data [10-12-2022] ho acquistato presso il Vostro negozio un [frigorifero] pagando contestualmente l’importo di [€639,83]. A distanza di [mesi30 , come si evince dal certificato di garanzia che allego la garanzia ha una durata di 3 anni] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [perdita totale del gas refrigerante come verificato dalla ditta assistete da voi suggerita ] Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia contratto d’acquisto Certificato di garanzia Fattura assistenza

Richiesta di assistenza 06 agosto 2025

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