indietro

Ho comprato le fedi nuziali 2 mesi fa , vendute x oro ma facendo verifiche nn è oro.Truffatori

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. T.

A: STROILI ORO

06/07/2025

Spett.ble Stroili (Aosta) Ho acquistato in data 10/02/2025 fedi nuziali Consegnate in aprile. Mi sono sposato il 26 aprile. Dopo 2 mesi le fedi SN scambiate, addirittura a quella di mia moglie nn si legge più l'incisione, è una vergogna. Ho fatto visionare le Fedi in questione e mi è stato detto che nn sono oro ( In questo caso si ravvisa il reato di truffa) SN andato nel negozio di acquisto,dopo lo stupore delle ragazze esibivo prova di pagamento, nn mi è mai stata consegnata fattura. Da me richiesta Ad oggi nn mi viene riconosciuta la garanzia, vergognatevi L'acquisto è stato fatto nella gioielleria di Aosta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).