indietro

Ho inviato il cellulare in assistenza e dicono il danno sia da impatto ma non è cosi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

R. C.

A: MOTOROLA

27/08/2025

Buongiorno, ho inviato il cellulare in assisteenza dopo un anno esatto dall'acquisto sia il mio Motorola razr 50 che quello della mia ragazza si sono rotti a due giorni di distanza. Il suo è stato riparato giustamente perché ancora in garanzia il mio no, perché secondo loro il mio è un danno da impatto. Il cellulare funzionava perfettamente fino a che non ho chiuso lo schermo e ho sentito un rumore di rottura e quando l'ho riaperto lo schermo intero era sollevato e rotto. Mi hanno chiesto 300€ per la riparazione quando il cellulare è ancora in garanzia e il problema non è causato da una caduta come spiegato.

Messaggi (1)

MOTOROLA

A: R. C.

02/09/2025

Oggetto Ho inviato il cellulare in assistenza e dicono il danno sia da impatto ma non è cosi Cliente Da Email (Ivano Altroconsumo) (27/08/2025 05:30 PM)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).