indietro

Ho mandato una piastra da un mese in riparazione e nn ho una risposta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. A.

A: Dyson

04/12/2024

Buonasera ho mandato una piastra dyson in asistenza il 11 /10/2024,Al telefono mi è stato detto che entro 7 giorni avrei avuto la piastra indietro riparata ,Ho chiamato più di 10 volte e nn ho ricevuto una risposta ,All inizio belle parole ,Poi la piastra nn si può riparare ti daremo una nuova piastra visto che è in garanzia ,Mi arriva solo una mail dicendomi che la tua piastra nn si può riparare attenda 2-3 giorni lavorativi, Nell 2024 una azienda come la dyson una piastra pagata 600€ e che vieni trattato così e vergognoso,Vorrei soltanto riavere la piastra indietro,Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).