Gentile Cliente,Conformemente ai termini e condizioni e al modulo di check out da Lei firmato, il cliente è tenuto a verificare lo stato della vettura in modo tale che eventuali danni non presenti sul documento di condizione veicolo non siano a lui imputabiliNel caso in cui al check out venga riscontrato un danno non presente nella scheda condizioni veicolo, è necessario comunicarlo all'operatore di turno prima della presa della vettura in modo da essere annotato nel suddetto documento.Avendo Lei firmato il check-out dove già sono stati annotati dei danni come pre-esistenti e non avendo effettuato alcuna comunicazione in merito al riscontro di altri danni, Lei ha confermato che le condizioni del veicolo fossero conformi a quanto indicato nella scheda ed accettato la sua responsabilità su eventuali nuovi danni riscontrati al rientro della vettura.L'operatore, pertanto, alla riconsegna ha applicato la corretta procedura.Qualora avesse delle prove tangibili che possano dimostrare la preesistenza di tale danno, potremmo rivalutare il caso; in caso contrario, La informiamo di non poter accogliere la Sua richiesta.Cordiali Saluti