indietro

Ho pagato due prodotti mai arrivati e non mi è arrivato il rimborso.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. M.

A: FARMAÈ

18/02/2025

In data 27/01/25 ho effettuato un ordine presso il sito Farmaè di 53,43€ per 3 prodotti. Mi è arrivata una mail dicendomi che mi avrebbero spedito solo un prodotto ( come da fattura) e che entro 10 giorni avrei avuto il mio rimborso degli altri due prodotti. Ad oggi nessuna risposta alle mie mail e nessun rimborso.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. M.

19/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggi al rimborso dei prodotti mancanti, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).