indietro

Ho perso molti soldi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. M.

A: Vinted

02/06/2025

Buongiorno, Vorrei mettere a conoscenza che Vinted da quando ho fatto reclamo sulla Vostra piattaforma ha iniziato ad utilizzare vari sistemi per arrecare danno alla mia visibilità e non solo non aggiorna il sistema di spedizione così perdo articoli e soldi. Un vero e proprio sistema di mobbing per arrecare danno alla persona. Sono 2 pacchi che non viene aggiornato il sistema, inoltre quando carico nuovi articoli nasconde per non farmi vendere. Questi ID acquirente https://www.vinted.it/member/127492971-impagna83 https://www.vinted.it/member/51488488-sushy772020


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).