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Ho perso tutto quello che ho comprato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

D. D.

A: PLAYSTATION SONY

22/04/2025

Gentile Servizio Clienti Sony, dopo un aggiornamento sulla mia console PlayStation, ho perso l’accesso a tutti i contenuti acquistati su Fortnite (skin, V-Bucks, pass battaglia). Inoltre, il nome dell’account risulta modificato e non riesco più ad accedere ai miei progressi di gioco. Ritengo che possa esserci stato un problema di sincronizzazione con l’account Epic Games, oppure una possibile compromissione del mio account PSN. Vi chiedo cortesemente di verificare la situazione e aiutarmi a recuperare quanto perso. Dati disponibili: Piattaforma: PlayStation PSN Email associata: damoreantonio17@gmail.com Nome utente Epic precedente: damoreantonio17 Rimango a disposizione per fornire ulteriori informazioni o eventuali verifiche sull’identità. In attesa di un vostro gentile riscontro, Cordiali saluti, D’Amore Antonio


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