indietro

ho provato più volte a cambiare fornitore di energia elettrica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

F. V.

A: facile energy

07/07/2024

BUONGIORNO, HO PROVATO PIU' VOLTE A CAMBIARE FORNITORE DI ENERGIA ELETTRICA A CAUSA DEI COSTI ESORBITANTI DI FACILE.ENERGY MA AD OGGI NON SONO ANCORA RIUSCITO, SONO BLOCCATO CON QUESTO FORNITORE CHE HA DEI COSTI ALTI CHE COMUNQUE NON ERANO STATI PREVENTIVATI IN FASE DI STIPULA DEL CONTRATTO.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).