indietro

Hotel Bad Ratzes_Prenotazione_Voucher 2683878

Risolto Pubblico

Hotel Bad Rayzes

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

V. D.

A: Hotel Bad Rayzes

08/05/2024

Buongiorno A luglio 2021 abbiamo acquistato un Voucher della validità di 3 anni, tramite la piattaforma di Veepee Viaggi. Per motivi familiari, pensavamo di utilizzarlo tra maggio e giugno, entro la sua scadenza del 03.07.2024. Purtroppo la momentanea chiusura della struttura NON ci consente di usufruire del soggiorno in questo periodo. Secondo quanto riferito dall'ufficio di tutela legale dell'associazione ALTROCONSUMO, della quale sono socio, il disguido è da ritenersi imputabile alla struttura poiché le condizioni di utilizzo del buono prevedono la sola esclusione di Natale, Capodanno, Carnevale e del mese di agosto. Pertanto il legale suggerisce di richiedere il prolungamento della validità del buono PER ALTRI 3 MESI (agosto escluso), in compensazione al periodo di chiusura dell'albergo, senza maggiorazione di prezzo. Rimaniamo in attesa delle Vostre determinazioni in merito porgendo cordiali saluti. Vincent De Hoe e Marta Baroni (titolare del buono) In allegato: Voucher_2683878

Richiesta di assistenza 13 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).