indietro

I pantaloni da me ordinati e visti nel video non sono assolutamente quelli che sono arrivati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: EMPORIO3

22/03/2024

Spett. Emporio3 In data 20 Marzo 2024, ho acquistato presso il Vostro negozio online, due pantaloni, pagando contestualmente l’importo di €80. Ma i pantaloni che mi sono arrivati non sono assolutamente quelli da me ordinati e che ho scelto avendoli visti sul vostro video su Instagram. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, con il rimborso totale della mia spesa, ripeto di €80, con il reso dei pantaloni a vostre spese. Non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Aspetto vostre notizie nel più breve tempo!!!

Messaggi (1)

EMPORIO3

A: S. P.

26/03/2024

La richiesta (231010) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.servizioclienti1 (ServizioClienti) 26 mar 2024, 11:12 CET Buongiorno,abbiamo provveduto a contattare il cliente telefonicamente.Cordiali salutiReclami 22 mar 2024, 23:57 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [G2WX3Z-1MZ4Z]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).