Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Acquisti robot aspirapolvere Norton chiesto il reso ,non funziona nessuno mi risponde
Ho chiamato info@ventoz l'indirizzo che è sul pacco oltretutto di poste italiane na silenzio riuscite a darmi qualche elemento x contattare è fare il reso? Sono sociale con tessera N 2910831 grazie Silvana
Truffa
Spett. Emporio 3 In data 4/marzo/2025 ho acquistato presso il Vostro sito un [Prodotto per animali pagando alla consegna l’importo di €70 [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Truffato
Spett. Emporio3 In data 03/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio uno zaino moto led pagando contestualmente l’importo di € 80,00 In data 03 marzo 2025 tramite un post su Facebook ho compilato un modulo x l'acquisto di uno zaino x moto led,poi sino stato contattato telefonicamente x confermare l'ordine.....oggi 06/03/2025 ho ricevuto il pacco ma non è assolutamente quello che avevo ordinato, è arrivato uno zaino fasciatoio x neonati. Sono stato truffato e esigo assolutamente il rimborso totale di 80,00 euro..... In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
prodotto errato e danneggiato
il giorno 05/02/2025 da brt corriere mi è stato consegnato un acquisto non corrispondente all'ordine e danneggiato per tale motivo chiedo rimborso di euro 70. Il corriere non mi ha rilasciato fattura
Prodotto per un altro
Buongiorno ho acquistato on line un aspiratore per peli cani con 5 accessori al prezzo di59,90 anziché 119 euro più spese di spedizione. Il pacco è arrivato entro 48 h, peccato che aprendolo all interno c'era un aspira pelucchi del valore si e no di 10 euro. Ho chiamato subito al numero di riferimento che era all interno del pacco peccato che non risponde nessuno. Come devo fare per riavere i miei 70 euro indietro
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