indietro

IDENTIFICAZIONE RESPINTA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

S. S.

A: ILIAD

28/08/2024

OGGI mi sono recata presso l'iliad corner di trieste per rifare la sim che mi hanno rubato, con l'aiuto della commessa ho caricato i documenti richiesti (per 5-6 volte, sprecando 4 ore della mia vita. Anche la signorina non sapeva piu come aiutarmi in quanto i documenti sono tutti corretti e addirittura li ha mandati lei con il suo telefono. HO urgenza di avere la sim e nesssuno mi risponde sui canali social.

Messaggi (1)

ILIAD

A: S. S.

29/08/2024

Buongiorno sig.ra Scuracchio Tombacco,le confermiamo che il processo di identificazione risulta correttamente completato.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).