Sostituisci a quSpett. ikea italia retail
In data [17/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio 5 moduli e 5 fodere del divano soderhamn e la consegna a domicilio pagando contestualmente l’importo di 1.858,00 euro con il bonifico sepa.
Mi hanno detto che appena il bonifico fosse confermato l'ikea mi avrebbe contattato per confermare l'ordine e concordare il giorno della consegna. Passati 10 giorni senza ricevere nessuna notizia, ho contattato il servizio cliente e mi hanno detto che il bonifico non era statto contabilizzato e non potevano fare niente. Dopo varie chiamate al servizio cliente mi hanno chiesto la ricevuta del bonifico per agevolare la pratica e hanno detto che mi avrebbero chiamata lunedì 29/04 per confermare l'ordine. Non mi hanno chiamato e quindi il givedì 02/05 sono andata al negozio di Roma Anagnina e mi hanno ripetuto che ancora non era stato contabilizzato il mio bonifico , ma il diretore avrebbe risolto il oggi e mi avrebbe chiamata. Ma non è successo niente. Quindi dopo 15 giorni del acquisto , l'Ikea trattiene i miei soldi e non conferma il mio ordine. Quindi Chiedo la conferma del mio Ordine con la consegna garantita il 03/ 04/ 2024 come era nel ordine originale n° 1429969474 ( a nome di Filippo Giacopini ) del 17/03/2024 ( Pagato con il bonifico sepa a nome di Eliete Gomes do Amaral ) il risarcimento dei dani di 2500,00 euro.
In mancanza di un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Saluti