indietro

Il famigerato signor bresciani non risponde alla mia richiesta di reso dei soldi per mancata spedizi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

K. O.

A: IL RINNOVATO

11/01/2024

Ho acquistato un televisore su questo sito in data 5 gennaio. Cifra spesa 660€. Dopo 5 giorni che non ricevevo alcuna informazione riguardo la spedizione ho scritto mail per avere informazioni. In quanto gli accordi erano che avrei pagato dopo che loro prendevano in carico la spedizione e mi confermavano. Le risposte sono state estremamente vaghe e insoddisfacenti. Così mi sono insospettito e ho iniziato a fare delle ricerche. 1) su internet è pieno di forum che denunciano l’attività fraudelenta di questo sito eccomerce 2) il codice del ordine inviato via mail da il rinnovato non corrispondeva con il codice inviatomi dalla compagnia inerente al pagamento 3) sulla mia app banca tua la transazione effettuata verso il rinnovato è contrassegnata dal tutotolo pagamento condominiale. Così ho fatto richiesta di reso ma nessuno ha più risposto alla mia mail. Ho fatto richiesta di storno al mio istituto bancario, e mi hanno detto che si metteranno in contatto con il circuito viza nella speranza di essere ancora in tempo a bloccare la transazione e riavere i miei soldi. Mi meraviglio che questo sito sia online dopo aver scoperto che è da lì di un anno che commettono truffe

Messaggi (3)

IL RINNOVATO

A: K. O.

12/01/2024

Lei deve avere grossi problemi, si faccia vedere!Pagato il 5 Gennaio, venerdi scorso, per una consegna prevista il 18 Gennaio e si permette pure di scrivere che non le abbiamo risposto??? Ma se ha inviato oltre 10 email solo oggi alle quali abbiamo sempre e prontamente risposto!!!Ovviamente, ma come era già stato specificato nella mail del pomeriggio, l'ordine è già stato ANNULLATO da parte nostra e l'importo del pagamento di 658,99 euro STORNATO A SUO FAVOREProvvederò a depositare querela per i reati di diffamazione, aggravate dal mezzo web, a fronte delle sue dichiarazioni false e fraudolente per un'ordine il cui pagamento è pervenuto il 5 Gennaio e per cui la data di consegna era CHIARAMENTE PREVISTA in fase di ordine per il 18 Gennaio.Squilibrato!Bresciani Andrea Peschiera Borromeo ( Milano ) Punti vendita - Magazzini: ITALIA: DALMINE (BG) Presso il centro commerciale Divisione Julia PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 MILANO - VIA ALDINI ShowRoom SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 09136000966 Mail : info@ilrinnovato.it Web : www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) Wa: +39 3271819374Il 11/01/2024 20:45, reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

K. O.

A: IL RINNOVATO

28/02/2024

Con mia grande e felice sorpresa, confermo che il rinnovato mi ha fatto il rimborso completo di ciò ho speso

IL RINNOVATO

A: K. O.

02/07/2025

Lei deve avere grossi problemi, si faccia vedere! Pagato il 5 Gennaio, venerdi scorso, per una consegna prevista il 18 Gennaio e si permette pure di scrivere che non le abbiamo risposto??? Ma se ha inviato oltre 10 email solo oggi alle quali abbiamo sempre e prontamente risposto!!! Ovviamente, ma come era già stato specificato nella mail del pomeriggio, l'ordine è già stato ANNULLATO da parte nostra e l'importo del pagamento di 658,99 euro STORNATO A SUO FAVORE Provvederò a depositare querela per i reati di diffamazione, aggravate dal mezzo web, a fronte delle sue dichiarazioni false e fraudolente per un'ordine il cui pagamento è pervenuto il 5 Gennaio e per cui la data di consegna era CHIARAMENTE PREVISTA in fase di ordine per il 18 Gennaio. Squilibrato! Bresciani Andrea Peschiera Borromeo ( Milano ) Punti vendita - Magazzini: ITALIA: DALMINE (BG) Presso il centro commerciale Divisione Julia PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 MILANO - VIA ALDINI ShowRoom SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 09136000966 Mail : info@ilrinnovato.it Web : www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) Wa: +39 3271819374 Il 11/01/2024 20:45, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).