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il faro è arrivato difettoso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. P.

A: OVOKO

24/09/2025

buongiorno ho richiesto il vostro aiuto perchè ho acquistato sul sito di OVOKO un faro pagato € 1375.26 portato in officina audi il meccanico mi riferiva che era difettoso nella sua funzione,di conseguenza ho aperto una pratica di reso il giorno seguente alla mia consegna 14/08/2025 e riconsegnato l'oggetto seguendo la loro procedura e indirizzo di spedizione fornito da OVOKO passati alcuni giorni ho ricevuto una email da parte di OVOKO che dichiarava che il pacco era arrivato rotto e il faro danneggiato,( FACCIO PRESENTE CHE HO RIMBALLATO IL FARO NELLO STESSO IMBALLAGGIO DEL VENDITORE).preso atto ho chiesto l'intervento da parte di PAYPAL e dopo circa 20 giorni mi rispondono che Ovoko ha accettato il rimborso ma dato che l'indirizzo fornito da OVOKO per la restutuzione è diverso PAYPAL mi ha annullato la pratica di rimborso,. gradirei sapere cosa fare in merito grazie

Messaggi (3)

G. P.

A: OVOKO

24/09/2025

ho pagato la somma di € 1375.26 ad oggi non ho il denaro e neanche il faro

G. P.

A: OVOKO

25/09/2025

questa è la fattura de venditore

G. P.

A: OVOKO

26/09/2025

avete dichiarato a paypal di rimborsare ,ma non avete comunicato che il pacco era gia' stato consegnato al mittente attendo il rimborso


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