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il faro è arrivato difettoso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. P.

A: OVOKO

24/09/2025

buongiorno ho richiesto il vostro aiuto perchè ho acquistato sul sito di OVOKO un faro pagato € 1375.26 portato in officina audi il meccanico mi riferiva che era difettoso nella sua funzione,di conseguenza ho aperto una pratica di reso il giorno seguente alla mia consegna 14/08/2025 e riconsegnato l'oggetto seguendo la loro procedura e indirizzo di spedizione fornito da OVOKO passati alcuni giorni ho ricevuto una email da parte di OVOKO che dichiarava che il pacco era arrivato rotto e il faro danneggiato,( FACCIO PRESENTE CHE HO RIMBALLATO IL FARO NELLO STESSO IMBALLAGGIO DEL VENDITORE).preso atto ho chiesto l'intervento da parte di PAYPAL e dopo circa 20 giorni mi rispondono che Ovoko ha accettato il rimborso ma dato che l'indirizzo fornito da OVOKO per la restutuzione è diverso PAYPAL mi ha annullato la pratica di rimborso,. gradirei sapere cosa fare in merito grazie

Messaggi (10)

G. P.

A: OVOKO

24/09/2025

ho pagato la somma di € 1375.26 ad oggi non ho il denaro e neanche il faro

G. P.

A: OVOKO

25/09/2025

questa è la fattura de venditore

G. P.

A: OVOKO

26/09/2025

avete dichiarato a paypal di rimborsare ,ma non avete comunicato che il pacco era gia' stato consegnato al mittente attendo il rimborso

Richiesta di assistenza 29 settembre 2025

OVOKO

A: G. P.

02/10/2025

Francesca (RRR.LT) 2 ott 2025, 16:46 EEST Salve, la ringraziamo per il suo messaggio e ci scusiamo per l'attesa. Ci dispiace sentire che la parte non fosse soddisfacente e ci scusiamo per ogni inconveniente. Il nostro Team la ha contattata in merito alla pratica di reso all'indirizzo e-mail associato all'ordine con ulteriori informazioni. Le chiediamo gentilmente di tenere sotto controllo la sua casella e-mail. Rimaniamo disponibili per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Francesca Specialista del Servizio Clienti Ovoko RRR.LT Reclami 24 set 2025, 20:00 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

OVOKO

A: G. P.

02/10/2025

Francesca (RRR.LT) 2 ott 2025, 16:50 EEST Salve, la ringraziamo per il suo messaggio e ci scusiamo per l'attesa. Ci dispiace sentire che la parte non fosse soddisfacente e ci scusiamo per ogni inconveniente. Il nostro Team la ha contattata in merito alla pratica di reso all'indirizzo e-mail associato all'ordine con ulteriori informazioni. Le chiediamo gentilmente di tenere sotto controllo la sua casella e-mail. Rimaniamo disponibili per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Francesca Specialista del Servizio Clienti Ovoko RRR.LT Reclami 24 set 2025, 20:30 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

OVOKO

A: G. P.

02/10/2025

Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto --------------- Not sure what this relates to? Here's a reminder of what your request was about: Francesca (RRR.LT) 2 ott 2025, 16:50 EEST Salve, la ringraziamo per il suo messaggio e ci scusiamo per l'attesa. Ci dispiace sentire che la parte non fosse soddisfacente e ci scusiamo per ogni inconveniente. Il nostro Team la ha contattata in merito alla pratica di reso all'indirizzo e-mail associato all'ordine con ulteriori informazioni. Le chiediamo gentilmente di tenere sotto controllo la sua casella e-mail. Rimaniamo disponibili per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Francesca Specialista del Servizio Clienti Ovoko RRR.LT Reclami 24 set 2025, 20:30 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

OVOKO

A: G. P.

02/10/2025

Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto --------------- Not sure what this relates to? Here's a reminder of what your request was about: Francesca (RRR.LT) 2 ott 2025, 16:51 EEST Salve, la ringraziamo per il suo messaggio e ci scusiamo per l'attesa. Ci dispiace sentire che la parte non fosse soddisfacente e ci scusiamo per ogni inconveniente. Il nostro Team la ha contattata in merito alla pratica di reso all'indirizzo e-mail associato all'ordine con ulteriori informazioni. Le chiediamo gentilmente di tenere sotto controllo la sua casella e-mail. Rimaniamo disponibili per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Francesca Specialista del Servizio Clienti Ovoko RRR.LT Reclami 25 set 2025, 17:45 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

OVOKO

A: G. P.

02/10/2025

Francesca (RRR.LT) 2 ott 2025, 16:51 EEST Salve, la ringraziamo per il suo messaggio e ci scusiamo per l'attesa. Ci dispiace sentire che la parte non fosse soddisfacente e ci scusiamo per ogni inconveniente. Il nostro Team la ha contattata in merito alla pratica di reso all'indirizzo e-mail associato all'ordine con ulteriori informazioni. Le chiediamo gentilmente di tenere sotto controllo la sua casella e-mail. Rimaniamo disponibili per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Francesca Specialista del Servizio Clienti Ovoko RRR.LT Reclami 25 set 2025, 17:45 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

OVOKO

A: G. P.

02/10/2025

Francesca (RRR.LT) 2 ott 2025, 16:52 EEST Salve, la ringraziamo per il suo messaggio e ci scusiamo per l'attesa. Ci dispiace sentire che la parte non fosse soddisfacente e ci scusiamo per ogni inconveniente. Il nostro Team la ha contattata in merito alla pratica di reso all'indirizzo e-mail associato all'ordine con ulteriori informazioni. Le chiediamo gentilmente di tenere sotto controllo la sua casella e-mail. Rimaniamo disponibili per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Francesca Specialista del Servizio Clienti Ovoko RRR.LT Reclami 26 set 2025, 18:15 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

OVOKO

A: G. P.

02/10/2025

Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto --------------- Not sure what this relates to? Here's a reminder of what your request was about: Francesca (RRR.LT) 2 ott 2025, 16:52 EEST Salve, la ringraziamo per il suo messaggio e ci scusiamo per l'attesa. Ci dispiace sentire che la parte non fosse soddisfacente e ci scusiamo per ogni inconveniente. Il nostro Team la ha contattata in merito alla pratica di reso all'indirizzo e-mail associato all'ordine con ulteriori informazioni. Le chiediamo gentilmente di tenere sotto controllo la sua casella e-mail. Rimaniamo disponibili per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Francesca Specialista del Servizio Clienti Ovoko RRR.LT Reclami 26 set 2025, 18:15 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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