Gentile Sig. Felix,la informiamo che la sua richiesta è stata correttamente presa in carico.Provvederemo a ricontattarla entro 1 giorno lavorativo fornendole i primi riscontri in merito alla sua richiesta.Cordiali saluti.Supporto Samsung ShopAvete ricevuto un reclamo da parte di LOGAN FELIX Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie. AVVISO IMPORTANTE Il messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione. Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami. Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR. Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momento Come rispondere al reclamo del vostro cliente? É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01856385-96 Consulta le FAQ per le aziende refToken: e94cb460-1264-4498-9af6-9ba9fdafa1e0 Il mio cellulare in possesso della CTDI senza alcuna notizia Nome LOGAN FELIX Riferimento cliente Trade In: IT230203-69517630 Descrizione reclamo Gentile Altroconsumo,Mi rivolgo a voi per segnalare la mia esperienza negativa riguardo all'assistenza post-vendita (Promozione) fornita da CTDI, partner di Samsung. In data 15/05/2023 ho spedito il mio cellulare Samsung Galaxy S22 da 256 GB alla CTDI. Purtroppo, fino ad oggi, non ho ricevuto alcuna comunicazione o aggiornamento riguardo lo stato della mia richiesta.Dopo aver attivamente cercato di risolvere questa situazione contattando l'assistenza Samsung in diverse occasioni (01/06/2023 28/06/2023 17/07/2023 09/08/2023 e 16/08/2023), ho ricevuto solo proroghe per la risoluzione del problema e nessuna reale soluzione. Sono stati aperti ticket e solleciti, ma tutto ciò non ha portato a risultati positivi.La CTDI avrebbe dovuto inviarmi 450Eur, mentre Samsung 100Eur. Tuttavia, a oltre tre mesi dalla spedizione del mio prodotto, non ho ricevuto alcuna somma e non ho avuto alcuna notizia riguardo al mio cellulare, che al momento della spedizione era perfettamente funzionante e integro.Chiedo, pertanto, una soluzione tempestiva a questa situazione. Desidero che mi vengano restituiti i 450Eur da CTDI e i 100Eur da parte di Samsung. In caso ciò non fosse possibile, vorrei almeno un risarcimento adeguato per il lungo periodo di attesa, durante il quale il mio cellulare è rimasto alla CTDI e ha subito un inevitabile deprezzamento.Apprezzo la vostra assistenza nell'affrontare questa questione e attendo con fiducia una risposta tempestiva e risolutiva.Distinti saluti Soluzione desiderata Risarcimento danniDesidero il pagamento di 450Eur da parte della CTDI e i 100Eur da parte di SamsungAllegati spedizione.jpgCordialmente Altroconsumo Condizioni di utilizzo