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il prodotto ordinato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. D.

A: Emporio 3

26/10/2024

Spett. emporio3 srl In data 10/10//2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online degli occhiali da vista pagando contestualmente l’importo di 39,90 euro oltre a 8,00 euro di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 11/10/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho telefonato il giorno stesso della consegna ma mi avete risposto con un messaggio registrato dicendomi che mi avreste risposto entro 72 ore lavorative, ma ciò non è avvenuto. Successivamente vi ho richiamato in data 14/10/2024 e sto ancora aspettando che mi richiamate. Voglio sapere come fare il reso e soprattutto avere il rimborso di ciò che ho speso. Tengo a precisare che il prodotto non è stato utilizzato. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati:


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