indietro

Il Rinnovato: mancata consegna e spedizioni fasulle

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. R.

A: IL RINNOVATO

20/10/2023

IL RINNOVATO, PRESA IN GIRO SUI TEMPI DI CONSEGNA. In data 30 AGOSTO 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un TV OLED LG pagando contestualmente l’importo di 855,00 oltre a 29,99 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 15 SETTEMBRE 2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti mezzo mail e telefonici, non ho ancora ricevuto la merce. Il Sig. GIULIO BRESCIANI ha dato inizio ad una lunga serie di supercazzole fasulle:- 19 settembre: le confermo la spedizione BRT-Traco Extralarge Camionistico...La consegna al suo indirizzo è prevista, su appuntamento, tra Venerdi 29/9 e Lunedi 2/10.PRIMA BOIATA- 29 settembre: a causa di alcuni ritardi con BRT, di cui ci scusiamo, la sua consegna è stata registrata da BRT ed inserita tra Lunedi 9 e Martedi 10 Ottobre SENZA ULTERIORI RITARDI, sempre tramite corriere Bartolini, con seguente ID Collo Traco camionistico: AA006514844116.SECONDA BOIATA (codice FALSO, come confermato da brt).- 13 ottobre: mi dispiace, verifico subito con brt e sollecitoTERZA BOIATA- 17 ottobre: stiamo verificando con il trasportatoreQUARTA BOIATA- 19 ottobre: Si è stato speditoQUINTA BOIATA- 20 ottobre: su bancale non cè un tracking come per le spedizioni espresseSESTA BOIATA (Lui stesso mi ha scritto un id collo il 29/09!)Peraltro, ho richiesto fattura indicando gli estremi sulla quale inviarla. MAI RICEVUTA FATTURA!!All'arrivo della TV, richiedo un rimborso pari alla differenza rispetto al prezzo che attualmente avete sul vostro store online, attualmente più basso di oltre 60 euro.Caro Sig. Bresciani, ho già provveduto ad inviare messa in mora, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Scaduti i termini di legge, effettuerò denuncia alla polizia postale.E non inventi anche un fatidico rimborso, mai da me richiesto formalmente. In fede, PIETRO ROSATO Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (5)

IL RINNOVATO

A: P. R.

20/10/2023

Iniziamo con la sua bufala della fatturaEcco i dati che ha inseritoDenominazioneAps LydianLydianCodice Fiscale93120080754Alla richiesta del fosse una p iva una Srl o quant'altro NON HA MAI RISPOSTONessun codice sdiPartita iva peraltro FALSA, inesistente !!E scrive che noi diciamo boiate???Il tracking non solo è vero ma altrettanto attivo su brt così come è vero il fatto che sulla sua carta , a chi sia realmente intestata mi piacerebbe capirlo, sono state riaccreditate tutte le somme!!!!VERGOGNA!!!!Bresciani AndreaPeschiera Borromeo ( Milano )Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 09136000966Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374Il giorno 20 ott 2

P. R.

A: IL RINNOVATO

21/10/2023

Ed ecco la regina delle BOIATE! COMPLIMENTI Sig. BRESCIANI!!Lei ha la speranza che i lettori la credano?! Ridicolo!1 - La mia Aps ha esattamente quel codice fiscale, possono verificarlo tutti facendo una semplice ricerca su Google! La fattura richiesta &#232 a carico della suddetta aps, quale sarebbe la cosa strana???2 - La fattura non &#232 stata da voi mai emessa! La autorizzo a scrivere qui gli estremi, per dare dimostrazione del contrario! Sarete denunciati anche per questo!3 - Probabilmente ignora che &quotAps&quot &#232 una ragione sociale, ho risposto eccome!4 - Una Aps con solo CF non ha codici sdi, bens&#236 riceve la fattura tramite pec, cosa che ho comunicato come si evince dalla vostra accettazione dell&#39ordine allegata precedentemente. Ancora sua ignoranza in materia!5 - Il tracking &#232 vero??? Certo! Signori lettori, andate voi stessi a verificare a questo link il codice che trovate nel precedente messaggio: https://vas.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it (link di controllo inviato direttamente dal Bresciani). 6 - Riaccreditate le somme?? Ma che se ieri mi avete detto che la spedizione &#232 stata effettuata?? Cosa ovviamente falsa e mai dimostrata! Peraltro non ho mai richiesto il rimborso! Se non verr&#224 effettuata la spedizione, vi sar&#224 chiesto molto pi&#249 che il solo rimborso.Tutte queste supercazzole per evitare la realt&#224. Non ha mai spedito n&#232 ad oggi mai fatturato!Caro Sig. Bresciani, si continua a dare la zappa sui piedi.La sfido a dimostrare una sua sola affermazione! Dimostri che io ho torto anche su un solo punto. Avanti!

IL RINNOVATO

A: P. R.

21/10/2023

Ma mi faccia il piacere di finirla con queste prese in giro ! Ogni società ha una partita iva ed in merito al tracking ovviamente non è più attivo essendo stato annullato e integralmente rimborsatoBresciani AndreaPeschiera Borromeo ( Milano )Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 09136000966Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374Il giorno 21 ott 2

P. R.

A: IL RINNOVATO

21/10/2023

Lei &#232 ignorante in materia, a quanto pare non sa che gli enti del terzo settore hanno solo abitualmente un codice fiscale numerico e non una partita Iva, sempre comunque registrato all&#39agenzia delle entrate, sul quale si registrano entrate ed uscite. STUDI INVECE DI DIRE FESSERIE!Non avete mai effettuato il rimborso della somma, n&#232 mai io l&#39ho richiesto.Perch&#232 ha scritto che il 20 ottobre il TV &#232 stato spedito?? Ad ancora prima la stessa cosa?? Sig.BRESCIANI, &#232 caduto nel ridicolo!Mi spieghi un po&#39, perch&#233 non avete spedito ancora la tv?Avanti, sentiamo la prossima bufala.Attendo solo il termine dei 15gg di messa in mora per sporgere denuncia alle autorit&#224.Ne pagherete tutte le conseguenze.

P. R.

A: IL RINNOVATO

24/10/2023

La barzelletta continua!Dopo tutta questa serie di bufale, oggi mi scrivono: &quotAttendiamo riscontro da brt. Se necessario procederemo al rimborso&quot.SIETE RIDICOLI!Mia domanda:&quotavete proceduto all’invio? Se si, mi date il modo di seguire la spedizione?Domanda secca: la tv &#232 immediatamente disponibile presso i vostri magazzini, ovvero, &#232 in vostro possesso? Oppure mi avete venduto una tv ancora non disponibile?&quotSecondo voi, signore e signori, hanno risposto?? Ora il Sig. BRESCIANI &#232 sparito, non si firma pi&#249.Ridicoli! STATENE LONTANI!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).