indietro

il rinnovato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: IL RINNOVATO

19/07/2024

Ordine 50580627 In data 01/05/2024 ho acquistato un frigorifero SAMSUNG ed effettuato il relativo bonifico di € 1.699,00 in data 07/05/2024. Nonostante le continue richieste di informazioni sulla spedizione, sulla sua tracciabilità e consegna, il prodotto non è mai stato consegnato. In data 03/06 su proposta di un operatore ho optato per l'annullamento dell'ordine e successivo rimborso. Attendevo a conclusione della vicenda, come previsto dal regolamento, il rimborso dell'intera somma entro il 17/06/2024, siamo al 19/07/2024!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).