indietro

Il software che mi è stato venduto non sono riuscito ad utilizzarlo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

A. M.

A: Mspy

21/05/2024

Ho acquistato questo software per avere il controllo dello smartphone di mio figlio . Non sono riuscito da subito ad installarlo per la complessità di tutto il procedimento ,ho chiesto quindi il giorno stesso il rimborso dell'importo versato per non aver utilizzato il software. I giorni successivi mi comunicano che mi avrebbero messo a disposizione un tecnico che con me in diretta mi avrebbe aiutato all’installazione di tale software . Questo non è avvenuto, al momento del collegamento il tecnico era impegnato in altri assistenze; ho continuato a scrivere mail chiedendo il rimborso dell'importo poiché non riuscivo ancora ad installare il software. Mi comunicano qualche giorno fa che mi avrebbero messo a disposizione di nuovo un tecnico oppure avrebbero congelato il mio abbonamento in attesa di poter tornare in possesso del dispositivo da controllare, poiché avevo comunicato loro che il tecnico non era più la soluzione poiché non ero più in possesso dello smartphone di mio figlio

Richiesta di assistenza 20 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).