indietro

ILLECITA RICHIESTA PAGAMENTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: ON THAT ASS

24/08/2024

In relazione alle Vostre insistenti richieste di pagamento pervenutemi via e-mail relative a merce da me mai ricevuta, Vi DIFFIDO dal proseguire oltre essendo il sottoscritto estraneo a qualsivoglia rapporto giuridico commerciale con la S.V. Costituendo la Vostra insistente richiesta una attività illecita, laddove non desistiate da queste ingiustificate richieste, non esiterò a segnalarVi presso le Autorità Competenti. Infine esigo, a norma degli Articoli 15 e seguenti del Regolamento U.E. 679/2016, che cancelliate ogni dato personale a me riferito dai Vostri Database. Saluti. Alberto Formica

Messaggi (9)

ON THAT ASS

A: A. F.

26/08/2024

Ciao,Grazie per il tuo messaggio.A causa del periodo di preavviso di un mese che si applica quando si annulla un abbonamento attivo o extra, come descritto nei Termini e condizioni e nei Termini di utilizzo che sono stati accettati al momento della registrazione, hai un ultimo pagamento che deve essere effettuato.Questo può essere fatto facilmente e in sicurezza tramite il tuo account.Dopodiché, riceverai l'ultima consegna corrispondente e l'abbonamento è completamente chiuso.Hai altre domande?Trova rapidamente la tua risposta suwww.onthatass.com/faqCordiali saluti,Pierowww.onthatass.comON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969

A. F.

A: ON THAT ASS

26/08/2024

A norma degli Articoli 15 e seguenti del Regolamento U.E. 679/2016, esigo che cancelliate ogni dato personale a me riferito dai Vostri Database. Vi invito a non insistere su richieste illegittime di pagamento di merce che non ho mai ricevuto né tanto meno vorrò ricevere in futuro.

ON THAT ASS

A: A. F.

26/08/2024

Ciao Alberto,Grazie per il tuo messaggio.Non possiamo eliminare il tuo account con un pagamento in sospeso. È necessario chiudere completamente l'abbonamento prima di poter procedere con la cancellazione dei dati.Se desideri eliminare definitivamente il tuo account, ti chiediamo di saldare l'ultimo pagamento e di disdire eventuali abbonamenti attivi. Per favore, informaci non appena avrai ricevuto l'ultima consegna e procederemo con la cancellazione completa del tuo account.Puoi effettuare il pagamento facilmente tramite il link nell'email di sollecito o direttamente dal tuo account. Troverai una barra rossa accanto all'ordine corrispondente nel tuo account, che ti permetterà di gestire il pagamento immediatamente e impostare il tuo account in modalità inattiva. Solo a quel punto potremo procedere con l'eliminazione del tuo account.Grazie per la tua comprensione e non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o dubbio :)Hai altre domande?Trova rapidamente la tua risposta su www.onthatass.com/faqCordiali saluti,Nicolettawww.onthatass.comON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969

A. F.

A: ON THAT ASS

27/08/2024

Confermo, ancora una volta (sperando sia l'ultima) che NON HO MAI RICEVUTO NULLA DALLA VOSTRA SOCIETA' E/O DA SOCIETA' A VOI COLLEGATE!

ON THAT ASS

A: A. F.

28/08/2024

Ciao Alberto,Grazie per il tuo messaggio.Dato che ci stai contattando attraverso la piattaforma Altro consumo, non abbiamo traccia delle email precedentemente inviate. Ti invitiamo a contattarci dalla tua email in modo tale che la nostra conversazione puó essere salvata e possiamo assisterti nei migliori dei modi (hello-it@onthatass.com).I boxer mensili vengono consegnati tra il 17 e il 23 del mese. È un peccato che questa volta non sia stato consegnato. Puoi richiedere facilmente e rapidamente una sostituzione attraverso il tuo account. Controlla il tuo indirizzo e noi ci occuperemo del resto.Acceda al suo account qui,Selezionate Ordini nel menu e selezionate il disegno corretto,Cliccate su Richiesta di restituzione,Utilizzate il cursore per indicare che non avete ricevuto la consegna,Seguite i passaggi e noi faremo il resto.Se il problema si verifica di frequente, vi preghiamo di comunicarcelo in modo da poterne analizzare la causa e trovare una soluzione.Ci scusiamo per l'inconveniente. Goditi il tuo nuovo boxer!Hai altre domande?Trova rapidamente la tua risposta su www.onthatass.com/faqCordiali saluti,Nicolettawww.onthatass.comON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969

A. F.

A: ON THAT ASS

29/08/2024

A norma degli Articoli 15 e seguenti del Regolamento U.E. 679/2016, esigo che cancelliate ogni dato personale a me riferito dai Vostri Database. Vi invito a non insistere su richieste illegittime di pagamento di merce che non ho mai ricevuto né tanto meno vorrò ricevere in futuro.

ON THAT ASS

A: A. F.

29/08/2024

Ciao ,Grazie per il tuo messaggio.Prima di poter verificare queste informazioni, devo individuare il tuo account. Potresti gentilmente fornirmi i seguenti dettagli?Nome e cognome:Via + numero civico:Codice postale + città:L'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti su ON THAT ASS:Sarò felice di assisterti :)Grazie in anticipo!Hai altre domande?Trova rapidamente la tua risposta suwww.onthatass.com/faqCordiali saluti,Catalinawww.onthatass.comON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969

A. F.

A: ON THAT ASS

29/08/2024

A norma degli Articoli 15 e seguenti del Regolamento U.E. 679/2016, esigo che cancelliate ogni dato personale a me riferito dai Vostri Database. Vi invito a non insistere su richieste illegittime di pagamento di merce che non ho mai ricevuto né tanto meno vorrò ricevere in futuro.

ON THAT ASS

A: A. F.

30/08/2024

Ciao ,Grazie per il tuo messaggio.Siamo spiacenti di sapere che hai deciso di abbandonare ON THAT ASS.A seguito dell'iscrizione a ON THAT ASS, ti regaliamo un boxer gratis e ti offriamo un periodo di prova di 14 giorni. Se non vuoi continuare con l'iscrizione, puoi disdire l'abbonamento 7 giorni dopo la registrazione. Il periodo di prova concesso è di 14 giorni in totale, il che ti lascia 7 giorni per provare i nostri boxer. La disdetta può essere effettuata tramite il tuo account alla voce Abbonamenti e viene sempre confermata via e-mail.Dopo il periodo di prova o in caso di abbonamento attivo, viene applicato un mese di preavviso: ciò significa che l'abbonamento continuerà per un altro mese. Effettuerai un ultimo pagamento, e il mese successivo riceverai gli ultimi boxer. Dopodiché il tuo account verrà disattivato.Grazie mille per aver partecipato, goditi i tuoi boxer!Hai altre domande?Trova rapidamente la tua risposta suwww.onthatass.com/faqCordiali saluti,Catalinawww.onthatass.comON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).