Ultimi reclami

D. L.
Oggi

Cancellazione abbonamento ON THAT ASS

Spett. On That Ass, In data odierna 02.01.2026,mentre stavo acquistando dei biglietti su Ticketone, improvvisamente è apparso un pop up del Vostro negozio nel quale si affermava che lo scrivente aveva vinto un premio (un articolo gratuito, paio di boxer, che gratuito non era, in quanto avete richiesto e io ho colpevolmente concesso, il nr. di una carta di credito. Leggendo meglio la vostra successiva email di conferma, mi accorgevo, inoltre, che oltre a ricevere il paia di boxer, contestualmente sotto scrivevo un abbonamento mensile per ricevere altri capi di abbigliamento, con diretto prelievo sulla detta carta di credito. Ritengo questa vostra procedura di marketing ingannevole e fraudolenta, atta a carpire la buona fede in chi ci capita. Pertanto richiedo il recesso prima della ricezione del presunto "omaggio", in quanto non intendo più riceverlo considerando che non sono interessata all'abbonamento obbligatorio. Ad ogni buon fine di seguito : Nome e cognome: Daniele Locatelli E-mail di registrazione: daniele.loca4@gmail.com Indirizzo: via dei partigiani 49 Mandello del Lario, Lecco Spero in un vostro riscontro positivo. Distinti saluti Daniele Locatelli

In lavorazione
G. F.
29/12/2025

truffa abbonamento

Buongiorno, mentre acquistavo un biglietto per un concerto su sito sicuro, si è aperto un collegamento a On That ASS e mi sono ritrovato abbonato senza averne alcuna consapevolezza da quello che appariva come un semplice messaggio promozionale. Non riesco a disdire l'abbonamento e immagino che preleveranno il primo canone da paypal che comunque ho preavvertito con PEC. Ho anche denunciato al Garante Privacy perché rifiutano di cancellare i miei dati. Cosa posso fare per fermare questa truffa?

In lavorazione
R. F.
29/12/2025

ON THAT ASS

Preciso innanzitutto che la persona che ha effettuato la registrazione al sito è minorenne. Ha attivato online un servizio pubblicizzato come “boxer gratuito”. Dopo aver completato la richiesta sul sito, è stato addebitato sul conto l’importo di 11,99€, In un primo momento ho pensato potesse trattarsi di una mia distrazione o di un errore durante la procedura, ma ritengo corretto segnalare l’accaduto, soprattutto considerando che la registrazione è stata effettuata da un minorenne. Chiedo la chiusura immediata e la cancellazione dell'account e dell’importo addebitato.

In lavorazione
R. P.
07/12/2025

Abbonamento da disdire On that ass

Spett. On That Ass, In data 03.12.2025,mentre stavo acquistando dei biglietti su Ticketone, improvvisamente è apparso un pop up del Vostro negozio nel quale si affermava che lo scrivente aveva vinto un premio (un articolo gratuito, paio di boxer, che gratuito non era, in quanto avete richiesto e io ho colpevolmente concesso, il nr. di una carta di credito ricaricabile, nonchè il corrispettivo di 1 euro). Leggendo meglio la vostra successiva email di conferma, mi accorgevo, inoltre, che oltre a ricevere il paia di boxer, contestualmente sottoscrivevo un abbonamento mensile per ricevere altri capi di abbigliamento, con diretto prelievo sulla detta carta di credito. Ritengo questa vostra procedura di marketing ingannevole e fraudolenta, atta a carpire la buona fede in chi ci capita. Pertanto richiedo il recesso prima della ricezione del presunto "omaggio", in quanto non intendo più riceverlo considerando che non sono interessata all'abbonamento obbligatorio, con restituzione dell'euro versato sulla detta carta di credito ricaricabile a voi ben nota. Ad ogni buon fine di seguito : Nome e cognome: Rita Pascarella E-mail dí registrazione: girasole_27@live.it Indirizzo: via pio la torre 6 Maddaloni 81024 In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti Rita Pascarella

In lavorazione
C. A.
04/12/2025

Boxer ‘gratuito’ che non è mai stato gratuito

Ho attivato online un servizio pubblicizzato come “boxer gratuito”. Dopo aver completato la richiesta sul sito, mi è stato addebitato sul conto l’importo di 11,99€, cosa che inizialmente ho attribuito a una possibile mia distrazione o errore nella procedura. Avendo deciso comunque di non proseguire con il servizio, ho cercato immediatamente di effettuare la disdetta, ma il sistema non consentiva l’annullamento immediato e mi obbligava ad attendere la data utile per farlo. Una volta effettuata la disdetta appena possibile, ho però ricevuto un ulteriore boxer accompagnato da un nuovo addebito, nonostante la mia volontà di interrompere il servizio fosse stata comunicata. Ho tentato più volte di contattare l’assistenza clienti, ma risulta praticamente impossibile ottenere risposta o supporto. Ritengo tutto questo poco trasparente e potenzialmente scorretto. Desidero infatti ottenere: • Il rimborso delle somme addebitate non dovute • La possibilità di restituire l’ultimo prodotto ricevuto • Chiarimenti sulle modalità contrattuali del servizio Vi chiedo pertanto di valutare il mio caso e di assistermi per la risoluzione della controversia. Resto a disposizione per fornirvi qualsiasi documento o prova (ricevute di pagamento, email, ecc.) necessari.

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 2 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).