Ultimi reclami

A. N.
08/09/2025

Solleciti di pagamento scorretti

Spett. OnThatAss In data 6 agosto ho richiesto tramite un codice sconto la possibilità di ricevere un boxer omaggio per la curiosità di provarlo, presso il vostro sito web pagando contestualmente l’importo di €1, richiesto per verificare la validità della carta di credito. Non appena arrivato il boxer e verificato il prodotto ho immediatamente disdetto l'abbonamento per mancata volontà di ricevere altri prodotti da voi, la disdetta da me richiesta è avvenuta il giorno 21 agosto, lo stesso della ricezione del pacco, in quanto sul vostro sito web è impossibile disdire un abbonamento se prima non si riceve il pacco omaggio. Nonostante ciò ho ricevuto 5 sollecitazioni di pagamento e minacce di interventi legali precisamente nelle date: -31 agosto -2 settembre -4 settembre -6 settembre -8 settembre tengo a sottolineare come sul vostro sito non ci sia scritto da nessuna parte che bisogna effettuare almeno un pagamento e che la disdetta del suddetto abbonamento sia avvenuta regolarmente entro il 15° giorno. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione
S. D.
30/08/2025

problema con il mio account

ho cambiato e-mail e mi si è bloccato tutto , non mi fa più entrare nell’account ma neanche nel sito, e-mail:bombabomba@gmail.com

In lavorazione
P. 8.
28/08/2025

Mi Hanno addebitato 23€ senza ricevere nulla e senza conferme di pagamento

Spett. [NOME AZIENDA] In data [luglio] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [mutande] pagando contestualmente l’importo di [23€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [Mai], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA – max 14 gg dalla consegna]. Il [Mai] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [DATA]. Tuttavia ad oggi, trascorsi [1 mese] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [23€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Chiuso
M. B.
13/08/2025

Abbonamento attivato senza consenso

Buongiorno, avevo fatto acquisti su Red care e c'erano un paio di boxer in omaggio, effettuato l'acquisto mi sono ritrovato un abbonamento a on that ass attivo senza il mio consenso. Ho provato immediatamente a disattivare l'abbonamento ma dal loro sito internet non c'era alcun modo di disattivarlo. Normalmente uso una scheda ricaricabile per fare acquisti su internet e mi sono ritrovato il pagamento dell' abbonamento mensile. Avevo già aperto a suo tempo una segnalazione, ma' ad oggi ancora mi scrivono con minacce legali. Visto che mi è stato attivato l'abbonamento a mia insaputa e senza il mio consenso , a distanza di mesi mi richiedono gli arretrati e non intendo pagare più nulla visto che l'abbonamento non è legale.

In lavorazione
V. P.
09/08/2025

Abbonamento attivato tramite paypal senza il mio reale consenso e minaccie di sollecito di pagamento

Dopo aver partecipato ad uno concorso di eniplenitude e richiesto un premio mi è apparsa, il 3 giugno di quest'anno, la possibilità di ricevere dei boxer omaggio prima e dei calzini poi da "On that ass". Credendo si trattasse di un' azienda che volesse farsi conoscere li ho richiesti e ricevuti dopo molto tempo. Ho fornito solo l'indirizzo per la spedizione, in genere presto particolare attenzione nel fornire i miei dati, ma si sono ritrovato, senza il mio esplicito consenso, un abbonamento attivo su paypal dal quale sono stati prelevati 11,99 euro. (Pago la bolletta di eniplenitude tramite paypal). Ho fatto un reclamo tramite paypal che si è risolto a mio favore: gli 11,99 euro mi sono stati rimborsati. Sto ricevendo tuttavia solleciti di pagamento. L'ultimo mi dice: "La avvertiamo nuovamente delle sanzioni previste in caso di mancato pagamento, tra cui le spese di sollecito di 13,50 € e la rimozione del credito di spesa risparmiato..." Ribadisco di non aver attivato volontariamente alcun abbonamento mensile ed di aver solo richiesto e ricevuto un paio di boxer ed un paio di calzini omaggio. Non ho richesto e ricevuto null'altro. Chiedo che non mi vengano più inviati solleciti di pagamento e vengano rimossi i miei dati personali dal loro database. Se vorrò acquistare mutande o calzini o altro da "On that ass" sarò io a decidere. Grazie P.S. In questo momento non riesco ad accedere al mio account di "On that ass" per fornire ulteriori dati.

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 3 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).