Reclamo
S. P.
A: IL RINNOVATO
hanno preso i miei soldi e non hanno spedito l'articolo. Non vogliono fare un rimborso ora. Ora sto lavorando con un avvocato in Italia per risolvere questo problema.
Messaggi (24)
IL RINNOVATO
A: S. P.
Questo è falso dato che il denaro è stato riaccreditato sulla sua carta esteraBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel:+39 02-40031385( Lun-Ven 9-13 )Wa:+39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il giorno 28 lug 2
S. P.
A: IL RINNOVATO
allegare qui la prova del rimborso. non ho ricevuto il rimborso aggiornerò qui non appena riceverò il rimborso.
S. P.
A: IL RINNOVATO
nuova settimana ancora nessun rimborso.
IL RINNOVATO
A: S. P.
Controlli anzitutto gli importi che ha inserito nella richiesta di rimborso che non sono correttiBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel:+39 02-40031385( Lun-Ven 9-13 )Wa:+39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il giorno 31 lug 2
S. P.
A: IL RINNOVATO
half of the week still no refund. I contacted the bank and they say there is no refund. you are lying.
S. P.
A: IL RINNOVATO
metà della settimana ancora nessun rimborso. Ho contattato la banca e dicono che non è previsto alcun rimborso. stai mentendo.
S. P.
A: IL RINNOVATO
dici che il rimborso è stato elaborato ma oggi hai inviato un'e-mail che la consegna sarà in ritardo, che scherzo. rimborsami o vieni citato in giudizio.Email:“Gentile cliente,seppure la consegna fosse prevista per Lunedi 7 Agosto la informiamo che a causa di ritardi sarà posticipata di 3-4 giorni.Ci scusiamo per il ritardo e, qualora preferisse, può ovviamente chiederci annullamento e rimborso dell'ordine. In caso contrario la aggiorneremo con la data esatta di consegna entro Martedi 8 Agosto.”
S. P.
A: IL RINNOVATO
un'altra settimana e nessun rimborso. Quindi hanno mentito qui quando hanno detto che è stato emesso il rimborso. truffatori.
S. P.
A: IL RINNOVATO
un'altra settimana e nessun rimborso. Quindi hanno mentito qui quando hanno detto che è stato emesso il rimborso. truffatori.
S. P.
A: IL RINNOVATO
ancora nessun rimborso. la truffa e la menzogna continuano.
S. P.
A: IL RINNOVATO
ancora nessun rimborso. la truffa e la menzogna continuano.
S. P.
A: IL RINNOVATO
nuova settimana nessun rimborso, ignorando tutte le e-mail e mi ha bloccato in whatsapp. truffa
S. P.
A: IL RINNOVATO
nuova settimana nessun rimborso, ignorando tutte le e-mail e mi ha bloccato in whatsapp. truffa
S. P.
A: IL RINNOVATO
quando mi rimborserai?
S. P.
A: IL RINNOVATO
quando mi rimborserai?
S. P.
A: IL RINNOVATO
quando rimborserai i soldi che hai preso e non hai spedito il prodotto? vuoi che ti dox?
S. P.
A: IL RINNOVATO
quando rimborserai i soldi che hai preso e non hai spedito il prodotto? vuoi che ti dox?
S. P.
A: IL RINNOVATO
perché non hai ancora elaborato il rimborso
S. P.
A: IL RINNOVATO
perché non hai ancora elaborato il rimborso
S. P.
A: IL RINNOVATO
nuova settimana, ancora nessun rimborso, continuano a truffare e mentire.
S. P.
A: IL RINNOVATO
nuova settimana, ancora nessun rimborso, continuano a truffare e mentire.
S. P.
A: IL RINNOVATO
trascorsa un'altra settimana, nessun rimborso, la banca ha avviato lo storno di addebito. truffatori
S. P.
A: IL RINNOVATO
trascorsa un'altra settimana, nessun rimborso, la banca ha avviato lo storno di addebito. truffatori
S. P.
A: IL RINNOVATO
truffatore! hanno risposto al chargeback che hanno spedito ma si rifiutano di fornire il numero di tracciamento. pubblica il numero di tracciamento qui truffatore. Se non rimborsi, ti farò visita e ti visiterò in Italia per conversare. sono 3 ore di macchina da qui.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?