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impedimento cambio operatore con portabilità

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

A. I.

A: Wind tre s.p.a.

25/07/2024

Spett. WIND tre, Sono titolare del contratto per la linea telefonica specificato in allegato. Il 30 giugno 2024 ho richiesto la migrazione della mia utenza verso altro operatore con portabilità del numero. Ad oggi il passaggio al nuovo operatore non si è ancora potuto perfezionare in quanto mi si riferisce che il codice di migrazione da voi fornito risulta errato e che è in corso una migrazione ulteriore verso altro operatore che a me non risulta, se non solo quest'ultima verso Iliad richiesta appunto il 30 giugno 2024. Alla luce di quanto sopra, richiedo che mi sia fornito senza ulteriore ritardo il nullaosta per poter concludere il passaggio al mio nuovo operatore e la corresponsione dell’indennizzo previsto per ritardo nella portabilità del numero ai sensi della Delibera AGCOM n. 147/11/CIR. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia ultima fattura Copia documento d’identità

Richiesta di assistenza 30 luglio 2024

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