indietro

Importi non dovuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

L. G.

A: FastWeb

21/10/2024

Da anni (non posso capire da quanto visto che le fatture pre2022 non si visualizzano nel portale e app) mi si addebitano servizi opzionali non necessari e/o non piu` commerciabili : italia senza limiti. + giorno e notte. Mi sono accorto ed ho effettuato il reclamo tramite i canali ed il modulo apposito del portale Fastweb ed inviato loro Pec: rispondono che il rimborso non puo` avvenire per baco al loro software.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 21 ottobre 2024

FastWeb

A: L. G.

18/11/2024

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che la giusta competenza ha provveduto a normalizzare il profilo tariffario del suddetto contratto soggetto ad un disallineamento sui sistemi che risulta essersi generato a partire dalla fattura emessa a Novembre 2022. Per tale ragione si è disposto il rimborso di quanto tariffato e non dovuto che verrà erogato entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente sui nostri applicativi. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 21 ottobre 2024 11:01 Oggetto: Importi non dovuti Importi non dovuti ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).