Spett. FastWeb,
Sono titolare del contratto per la linea telefonica e internet specificato in allegato.
Dopo diversi colloqui intercorsi con il vostro call center di Tirana In riferimento alla nota allegata di contestazione inviata il 12/01/2024 tramite PEC, on la presente vi comunico che intendo contestare la bolletta n° [NUMERO BOLLETTA] relativa al periodo dal [DATA] al [DATA] in quanto gli addebiti fatturati pari a [€] non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta.
In particolare [DESCRIVERE GLI IMPORTI ERRATI]
Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad [€]
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia bolletta contestata
Copia contratto
Copia documento di identità