indietro

Importo fattura errato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

F. P.

A: Sky

23/05/2024

Spett. Sky, Sono titolare del contratto per abbonamento tv sky smart da 5€ al mese. Con la presente intendo contestare la bolletta n° 852402627 relativa al periodo dal 01/05/24 al 31/05/24 in quanto gli addebiti fatturati pari a 30,84€ non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia bolletta contestata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).