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IMPORTO NON DOVUTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Wind tre s.p.a.

15/11/2023

Spett. WINDTRE SRL, Sono titolare del contratto per linea telefonica n° 559662287. Con la presente intendo contestare la bolletta n° 2023f001639524 relativa al periodo dal 01/08/2023 al 30/09/2023 in quanto gli addebiti fatturati pari a 515,18 euro non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare vengono indicati in fattura 18 addebiti da 15 euro ( zona 2), 2 addebiti da 25 euro( zona 3), 1 addebito da 35 euro( (zona 4) costi riferiti alle tariffe del daily pass che si aggiungono al normale importo bimestrale. Nel periodo di riferimento ci siamo recati in Sud Africa ma abbiamo provveduto a inattivare la sim e a usare ESCLUSIVAMENTE una sim locale per TUTTO il tempo della permanenza. Durante gli scali internazionali abbiamo utilizzato solo l'wifi degli aeroporti, MAI attivato il traffico dati. Gli avvisi da voi inoltrati sono arrivati solo dopo essere rientrati, in quanto la scheda era inattivata dunque reputiamo ingiusto addebitare un servizio, evidentemente costoso, di cui non si è usufruito.Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta.In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Sammartino Stefano Allegati: Copia bolletta contestata Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: S. S.

15/11/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Richiesta di assistenza 02 gennaio 2024

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