Buongiorno. Da diversi anni ho l'abbonamento online a La Stampa, lo pago 199,90 euro annuali e mi da l'accesso alla versione digitale da diversi dispositivi.Dopo il rinnovo automatico del 2.12.2002 fatto come sempre via iTunes, riesco ad accedere al giornale solo dal mio iPhone, ma assolutamente non più tramite il web o tramite il tablet Android che ho sempre usato senza problemi. Ho avuto già 5 interazioni con il servizio di Assistenza Clienti di GEDI Digital, sia con la parte gestione abbonamenti sia con la cosiddetta area tecnica ma nessuno mi ha dato una risposta diversa da una mail standard con le istruzioni per la procedura di RECUPERO ABBONAMENTI che ho fatto più volte senza alcun esito. Si tratta evidentemente di un problema di allineamento dei vostri sistemi gestionali: da iPhone riesco a entrare e leggere senza problemi, ma da ogni altro dispositivo con cui entro l'abbonamento non risulta. Io ho pagato per un servizio che prevedeva l'accesso da diversi dispositivi, e mi ritrovo solo più la scomoda possibilità di sfogliare il giornale digitale su un cellulare. Sembra impossibile fare arrivare il problema al livello tecnico giusto per trovare la soluzione.Ho sollevato il problema per due volte in modalità online tramite la app La Stampa su iPhone, e per 3 volte chiamando il call center 06/89834120 ma in nessun caso ho avuto una risposta adeguata. Anche nel caso del contatto con la cosiddetta Area Tecnica del call center la risposta finale è stata una mail standard in cui mi si ripropone la procedura RECUPERA ABBONAMENTO che non da alcun esito.Se non siete capaci a far funzionare i vostri servizi come li presentate, allora ritengo di aver diritto a ricevere indietro il corrispettivo pagato per avere un servizio di cui non posso usufruire.