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Impossibile accedere al conto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

P. B.

A: webank

15/04/2025

Spett. Webank, Sono titolare del contratto di conto corrente 76781 (IBAN IT85R0503401753000000076781). Dopo l’ultimo aggiornamento dell’App non ho più la possibilità di accedere al mio conto. Le richieste di assistenza tramite il numero verde e presso l’agenzia BPM in cui avevo firmato il contratto non hanno risolto il problema in alcun modo. Richiedo un’immediata soluzione in quanto il conto corrente è necessario per la vita quotidiana. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Tewachew Barbanotti

Messaggi (3)

webank

A: P. B.

15/04/2025

Gentile Cliente, ti informiamo che questa è un'e-mail generata automaticamente e non avremo la possibilità di leggere la tua e-mail né eventuali e-mail di risposta: ti chiediamo quindi di non rispondere a questo messaggio. Hai bisogno di assistenza o vuoi richiedere informazioni? Puoi rivolgere le tue domande a Paolo, l’assistente virtuale sempre disponibile su app e sito Webank.   In alternativa, puoi contattare i nostri operatori: - Con la funzione “Prenota una chiamata”, che trovi nella parte privata del sito Webank oppure tappando la funzionalità Ottieni supporto nell’app Webank e scrivendo “Richiamami” all’Assistente Virtuale Paolo - Chiamandoci dal lunedì al venerdì (8:00-22:00) e il sabato (9:00-17:00): dall’Italia al numero verde 800060070 al numero verde internazionale 080011551155, gratuito da telefono fisso per chiamate da Portogallo (Marconi Portugal), Giappone (KDD Japan/IDC/Sostbank Telecom), Olanda (KPN Netherlands/UIFN), USA (Verizon/MCI/Sprint/AtT), Danimarca (ele Danmark), Belgio (Belgacom), Spagna (Telefonica Spain UIFN) da tutti gli altri Paesi al numero a pagamento +390243371293 tramite l’icona di supporto presente in alto a destra nell’app Webank scrivendo “Chiama numero verde” all’Assistente Virtuale Paolo, e utilizzando la funzione “Chiama ora” HAI RICEVUTO LA LETTERA DI RECESSO DALLA CARTA DI DEBITO MAESTRO? Se hai ricevuto la lettera di recesso dal contratto della tua Carta di Debito Maestro®, ti ricordiamo che a partire dalla data di scadenza riportata sulla carta, la stessa non sarà più attiva e non verrà rinnovata. Ti invitiamo a sostituire fin da ora la tua attuale carta con la nuova Carta di Debito Internazionale Webank, ancora più evoluta e green, utilizzabile all’estero e anche online. Puoi richiederla senza bisogno di stampare e inviare la documentazione: dall’App Webank al percorso Altro Prodotti e Servizi Carte Carta di debito internazionale Scopri di più; dal sito Webank al percorso Carte Info e richiesta carta di debito Carta di debito internazionale. Anche per questa necessità puoi chiedere supporto a Paolo, l’Assistente Virtuale, digitando Nuova carta di debito nella sua finestra di dialogo. Una volta ricevuta e attivata la nuova carta di debito, potrai procedere alla restituzione della carta in scadenza, debitamente invalidata, a mezzo di lettera raccomandata o, alla prima occasione, mediante consegna presso una qualsiasi agenzia del Gruppo Banco BPM. Se necessiti di supporto per la sostituzione della carta, puoi contattarci al numero verde oppure indirizzare la tua richiesta di chiarimento all’indirizzo email dedicato assistenza@webank.it Un saluto cordiale. Webank ATTENZIONE: questa è un'e-mail generata automaticamente e non avremo la possibilità di leggere eventuali e-mail di risposta. Non rispondere a questo messaggio. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ _____________ Gruppo Banco BPM - Messaggio di Riservatezza Il presente messaggio, inclusi gli allegati, contiene informazioni strettamente riservate e confidenziali, la cui comunicazione o diffusione a terzi e' vietata, salvo che non siano state espressamente autorizzate. Se aveste ricevuto questa e-mail per errore, Vi preghiamo di darne immediata comunicazione al mittente e di cancellarne ogni evidenza dai Vostri sistemi, senza farne copia, rivelazione, diffusione, inoltro a terzi, conservazione o uso in alcun modo.

P. B.

A: webank

16/04/2025

Il numero verde era già stato contattato (come già specificato), ma non aveva risolto la situazione e aveva consigliato di recarsi presso la filiale BPM. Gli addetti della filiale di Spinetta Marengo (AL) hanno detto che non possono risolvere il problema in quanto il conto è solo online. Tuttavia l’app non permette l’accesso e non offre la possibilità di recuperare l’operatività del conto. L’utilizzo del conto è indispensabile per pagare abbonamenti e simili. Posso essere contattato anche telefonicamente al n. 3393602487. Grazie

webank

A: P. B.

17/04/2025

Gentile Cliente, ti informiamo che questa è un'e-mail generata automaticamente e non avremo la possibilità di leggere la tua e-mail né eventuali e-mail di risposta: ti chiediamo quindi di non rispondere a questo messaggio. Hai bisogno di assistenza o vuoi richiedere informazioni? Puoi rivolgere le tue domande a Paolo, l’assistente virtuale sempre disponibile su app e sito Webank.   In alternativa, puoi contattare i nostri operatori: - Con la funzione “Prenota una chiamata”, che trovi nella parte privata del sito Webank oppure tappando la funzionalità Ottieni supporto nell’app Webank e scrivendo “Richiamami” all’Assistente Virtuale Paolo - Chiamandoci dal lunedì al venerdì (8:00-22:00) e il sabato (9:00-17:00): dall’Italia al numero verde 800060070 al numero verde internazionale 080011551155, gratuito da telefono fisso per chiamate da Portogallo (Marconi Portugal), Giappone (KDD Japan/IDC/Sostbank Telecom), Olanda (KPN Netherlands/UIFN), USA (Verizon/MCI/Sprint/AtT), Danimarca (ele Danmark), Belgio (Belgacom), Spagna (Telefonica Spain UIFN) da tutti gli altri Paesi al numero a pagamento +390243371293 tramite l’icona di supporto presente in alto a destra nell’app Webank scrivendo “Chiama numero verde” all’Assistente Virtuale Paolo, e utilizzando la funzione “Chiama ora” HAI RICEVUTO LA LETTERA DI RECESSO DALLA CARTA DI DEBITO MAESTRO? Se hai ricevuto la lettera di recesso dal contratto della tua Carta di Debito Maestro®, ti ricordiamo che a partire dalla data di scadenza riportata sulla carta, la stessa non sarà più attiva e non verrà rinnovata. Ti invitiamo a sostituire fin da ora la tua attuale carta con la nuova Carta di Debito Internazionale Webank, ancora più evoluta e green, utilizzabile all’estero e anche online. Puoi richiederla senza bisogno di stampare e inviare la documentazione: dall’App Webank al percorso Altro Prodotti e Servizi Carte Carta di debito internazionale Scopri di più; dal sito Webank al percorso Carte Info e richiesta carta di debito Carta di debito internazionale. Anche per questa necessità puoi chiedere supporto a Paolo, l’Assistente Virtuale, digitando Nuova carta di debito nella sua finestra di dialogo. Una volta ricevuta e attivata la nuova carta di debito, potrai procedere alla restituzione della carta in scadenza, debitamente invalidata, a mezzo di lettera raccomandata o, alla prima occasione, mediante consegna presso una qualsiasi agenzia del Gruppo Banco BPM. Se necessiti di supporto per la sostituzione della carta, puoi contattarci al numero verde oppure indirizzare la tua richiesta di chiarimento all’indirizzo email dedicato assistenza@webank.it Un saluto cordiale. Webank ATTENZIONE: questa è un'e-mail generata automaticamente e non avremo la possibilità di leggere eventuali e-mail di risposta. Non rispondere a questo messaggio. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ _____________ Gruppo Banco BPM - Messaggio di Riservatezza Il presente messaggio, inclusi gli allegati, contiene informazioni strettamente riservate e confidenziali, la cui comunicazione o diffusione a terzi e' vietata, salvo che non siano state espressamente autorizzate. Se aveste ricevuto questa e-mail per errore, Vi preghiamo di darne immediata comunicazione al mittente e di cancellarne ogni evidenza dai Vostri sistemi, senza farne copia, rivelazione, diffusione, inoltro a terzi, conservazione o uso in alcun modo.


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