indietro

impossibile accedere hai servizi sia da web sia da app

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

M. S.

A: Banca Sella

09/04/2024

Spett. Banca Sella, Sono titolare del contratto di conto corrente web (vedi codice cliente). Da lunedì 8/4/2024 mattina che non posso accedere hai servizi web del conto corrente e della piattaforma di trading sia dal sito web sia dalla app sella. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Banca Sella

A: M. S.

17/04/2024

Gentili Signori,Facciamo seguito alla Vostra comunicazione per confermarVi che abbiamo provveduto a fornire riscontro direttamente al Cliente, agli indirizzi presenti nelle nostre anagrafiche.Cordiali saluti.Ufficio Reclami Banca Sella S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).