indietro

impossibile annullare ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. O.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Ordine fatto 15-05 e pagato In seguito mi comunicano mancanza in stock di alcuni prodotti e promessa di rimborso, mai ottenuto Ad oggi il resto dell'ordine risulta in elaborazione, chiedo più volte l'annullamento totale perché si tratta di farmaci ormai non più necessari (li ho dovuti comprare altrove). Rispondono con mail dai contenuti più svariati e mai pertinenti con la richiesta. Comunque ordine mai partito né annullato. Rimborso non ricevuto. Impossibile contattarli per mancanza numero verde, tramite form non c'è riscontro

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. O.

16/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso con urgenza,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 11.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: impossibile annullare ordine ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MgPaI:ref

Richiesta di assistenza 16 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).