indietro

Impossibile attivare Fastweb

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

F. S.

A: FastWeb

28/08/2024

Buongiorno, da oggi sto cercando di attivare una linea Fastweb presso il mio ufficio sito a Zola Predosa (BO). Ho provato diverse volte e con diverse telefonate, ma ogni volta che si arriva alla fase di attivazione del contratto, l'operatore di turno mi dice che c'è un blocco sul mio codice fiscale e il sistema gli impedisce di proseguire. Alla mia richiesta di chiarimenti, mi viene sempre risposto che non sanno il motivo, e mi dicono che risulto non “acquisibile”. Mi è stato consigliato di parlare con l'ufficio commerciale, cosa che ho fatto più volte, ma la risposta è sempre la stessa. Non sono mai stato un cliente Fastweb, non ho morosità con Fastweb, ma dicono di non sapere il motivo del blocco e sopratutto cosa molto grave non riescono a risolvere questa situazione. A questo punto non passerò a Fastweb, il mercato permette varie opportunità.

Messaggi (3)

FastWeb

A: F. S.

23/09/2024

Gentile sig. Sciortino,meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente invita, qualora fosse ancora interessato a sottoscrivere una proposta di abbonamento Fastweb, a fornirci i suoi dati anagrafici per poterli inoltrare alla giusta competenza per un’ analisi approfondita.Nell’attesa di quanto richiesto porgiamo cordiali saluti.Servizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 28 agosto 2024 16:31Oggetto: Impossibile attivare FastwebImpossibile attivare Fastweb ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ZjQcmQRYFpfptBannerStartAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. S.

A: FastWeb

23/09/2024

Sono ancora interessato. Di seguito i miei dati: Scrfba83c08m088j. Sciortino Fabio nato a Vittoria 8/03/83.

FastWeb

A: F. S.

26/09/2024

Gentile sig. Sciortino, si richiede cortesemente, oltre ai dati forniti, un recapito telefonico. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 23 settembre 2024 14:15 Oggetto: Nuovo messaggio da FABIO S Nuovo messaggio da FABIO S ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStart Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).