indietro

Impossibile attivare la garanzia di 10 anni

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. M.

A: CANDY

08/04/2026

La fattura riportata si riferisce all'acquisto di un frigo che mi è stato installato a fine marzo. Nella documentazione allegata al frigo c'è un documento che propone l'attivazione di una garanzia gratuita di 10 anni relativa ai ricambi. Sono andato sul sito, ho registrato il mio frigo, il sistema mi dice che riceverò una mail di conferma. Mai arrivata. Ho contattato l'assistenza che mi ha detto di riprovare sul sito. Ho riprovato ripetutamente, ho sempre avuto il codice di registrazione H103330844, il sistema mi ha detto che avrei ricevuto una mail di conferma ma non l'ho MAI ricevuta!! Cosa devo fare??

Messaggi (1)

M. M.

A: CANDY

18/04/2026

MI avete risposto che devo riprovare sul sito. Ho riprovato numerose volte inserendo i dati perfetti ciò nonostante non mi è arrivata alcuna mail di conferma della attivazione della garanzia gratuita per 10 anni per i ricambi. Entro 30 giorni devo attivarla. I 30 giorni scadranno tra poco. Per caso lo state facendo apposta per farmi scadere questa possibilità??


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).