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Impossibile contattare società per definire modalità di rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. C.

A: FARMAÈ

24/01/2025

Spett. Farmae In data 05/01/25 e 12/01/25 ho acquistato presso il Vostro sito farmae.it alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di €32,67 e €32,88. I numeri di ordine relativi agli acquisti sono #1017428076 e #1017508698. A pochi giorni dall'acquisto ho ricevuto una mail la quale riferisce che per errore di giacenza magazzino i prodotti non possono essere spediti e che verrà disposto entro i dieci giorni successivi il rimborso. Ad oggi ho provato a contattarvi tramite form online e mail PEC ma senza successo per definire le modalità di rimborso in quanto ho effettuato gli acquisti con carte virtuali usa e getta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: A. C.

24/01/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, il rimborso è stato eseguito, in data odierna 24/01/2025 e visibile sul conto corrente dal quale è stata generata la carta virtuale o sulla carta ad esso associata. LE tempistiche dipendono dalla banca ricevente. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo buona giornata. A disposizione. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 24/01/2025 10.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Impossibile contattare società per definire modalità di rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0HeXwv:ref

A. C.

A: FARMAÈ

04/02/2025

Buongiorno, ad oggi non ho acora ricevuto accredito su c/c. Potreste comunicarmi l'IBAN sul quale state effettuando l'accredito? Non sono del tutto sicuro che si possa risalire all'IBAN del conto partendo da un numero di carta prepagata virtuale usa e getta. Attendo vostro riscontro

FARMAÈ

A: A. C.

04/02/2025

Gentile cliente, il Suo rimborso è stato effettuato in data 24/01/2025, Lei lo vede contabilizzato nelle 24/48 ore lavorative successive. Ci scusiamo ancora per il disagio e La salutiamo cordialmente Lia Team Farmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/02/2025 10.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da ALESSANDRO C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0ID2IM:ref

A. C.

A: FARMAÈ

04/02/2025

Buongiorno, mi informate che il rimborso è stato effettuato in data 24/1 e che nelle 24/48h successive dovrei aver ricevuto il rimborso. Ad oggi, 4/2 non ho ricevuto il rimborso. Potreste verificare su che IBAN è stato effettuato il rimborso? Vi chiedo di contattarmi per cercare di risolvere al più presto la situazione. Vi lascio i mie recapiti telefonici 345 6202715

Richiesta di assistenza 06 marzo 2025

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