indietro

IMPOSSIBILE CONTATTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: GENERTEL

02/11/2023

Buongiorno , ho subito un sinistro quasi un mese addietro, ho presentato regolare modulo di constatazione amichevole e come da indicazioni della Genertel faccio eseguire perizia dal partito indicato ed invio preventivo ma dopo nessun contatto…..telefono al numero verde sinistri da 15 giorni ma non risponde mai nessuno…..ho chiamato più di 40 volte ma non risponde mai nessuno….attese inutili da 50 min….ad oggi non ho notizie del rimborso

Messaggi (2)

GENERTEL

A: D. C.

18/12/2023

Egr. Sig. Catania,con riferimento alla pregiata Sua del 2.11.23, siamo spiacenti per il ritardo nel riscontro alle Sue richieste. Tuttavia, con la presente siamo a confermare il nostro costante impegno per garantire al più presto il servizio rinnovato e d’eccellenza che ci ha sempre distinto.In ogni caso, siamo lieti di aver appurato come il sinistro sia in istruttoria come comunicatoLe dal competente ufficio con comunicazione del 7.12.23. Non appena il liquidatore avrà tutti gli elementi necessari, darà seguito con la trattazione del sinistro.I nostri più cordiali saluti.-LC-Unità QualityServizio Tutela Rischigenertel.itDa: Inviato: giovedì 2 novembre 2023 11:17A: Genertel Quality (Genertel) Quality@genertel.itOggetto: RECLAMA FACILE: IMPOSSIBILE CONTATTO - (CPTIT01908854-88) Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.

GENERTEL

A: D. C.

18/12/2023

Egr. Sig. Catania,con riferimento alla pregiata Sua del 2.11.23, siamo spiacenti per il ritardo nel riscontro alle Sue richieste. Tuttavia, con la presente siamo a confermare il nostro costante impegno per garantire al più presto il servizio rinnovato e d’eccellenza che ci ha sempre distinto.In ogni caso, siamo lieti di aver appurato come il sinistro sia in istruttoria come comunicatoLe dal competente ufficio con comunicazione del 7.12.23. Non appena il liquidatore avrà tutti gli elementi necessari, darà seguito con la trattazione del sinistro.I nostri più cordiali saluti.-LC-Unità QualityServizio Tutela Rischigenertel.itDa: Inviato: giovedì 2 novembre 2023 11:17A: Genertel Quality (Genertel) Quality@genertel.itOggetto: RECLAMA FACILE: IMPOSSIBILE CONTATTO - (CPTIT01908854-88) Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).