indietro

Impossibile effettuare un reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. R.

A: Leroy Merlin

06/08/2024

Buongiorno, ho acquistato un mobile online il 6 giugno. Arrivato dopo quasi 2 settimane, l’ho trovato non conforme. Ho provato ad effettuare la procedura di reso online, ma non era attiva nessuna voce per eseguirlo. A quel punto ho scritto 5 e-mail al servizio clienti, chattato con un referente, chiamato 4 volte al telefono ed inviata una pec di reclamo, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta, la procedura non risulta attivata e ho ancora il prodotto. Non so davvero più cosa fare ed è indecente tale condotta oltre che scorretta contro il consumatore. Dovrò rivolgermi ai tribunali per una cosa delle genere? Vergognoso. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).