indietro

Impossibile godere del concerto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

D. S.

A: Ticketone

25/06/2025

Il 19 giugno mi sono recato al kozel carroponte per il concerto dei Fontaine dc assieme a mia moglie. A causa del sovraffollamento non è stato minimamente possibile godere del concerto, anche sforzandomi io e mia moglie non siamo riusciti ad avvicinarci minimamente ad una zona in cui potesse anche solo VAGAMENTE sentire musica e che fosse al contempo in sicurezza. Se solo avessimo potuto almeno godere della musica dalla zona laterale... Ma no, un rumore indistinto, e persino gli schermi erano difficili da vedere, dalla zona laterale, a causa delle strutture stesse Dell area e comunque dall enormità di gente presente. Amici che inizialmente stavano in mezzo alla ressa sono scappati perché hanno temuto per la loro incolumità, io e mia moglie abbiamo ridimensionato le nostre aspettative, ma dopo un po' abbiamo capito che avremmo dovuto completamente desistere, e frustrati abbiamo persino abbandonato il concerto prima del termine, perché stare lì in quelle condizioni era completamente inutile, ed anzi faceva solo arrabbiare. In anni di concerti non ho mai vissuto niente del genere, considerando il prezzo non esattamente risibile dei biglietti trovo che le condizioni di soddisfacimento non siano minimamente state raggiunte. Ritengo che il fallimento della mia esperienza sia stato causato da un evidente inadempimento da parte dell'organizzatore dell'evento e che questo legittimi appieno la presente richiesta di rimborso totale della somma sostenuta per l'acquisto dei biglietti che vi trasmetto in allegato. In fede, Davide

Messaggi (1)

Ticketone

A: D. S.

26/06/2025

I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alert Gentile Cliente , La ringraziamo per averci contattato. le riportiamo stralcio dei termini e condizioni di acquisto accettati: Servizi TicketOne: indica i servizi forniti da TicketOne in relazione al Contratto di Vendita dei Titoli di Ingresso, aventi a oggetto la prenotazione del Titolo di Ingresso, la consegna ovvero le altre forme di messa a disposizione del Cliente del Titolo di Ingresso nonché gli ulteriori servizi accessori afferenti la vendita del Titolo di Ingresso, ove richiesti dal Cliente, ma esclusa, in ogni caso, la fornitura della prestazione corrispondente all’Evento, che è di esclusiva competenza e responsabilità dell’Organizzatore. Pertanto, come cita tale parte dei termini e condizioni quanto da lei reclamato non fa parte di nostra responsabilità e la invitiamo pertanto a prendere diretto contatto con l’organizzatore Comcerto s.r.l. Grazie e cordiali saluti Servizio Clienti TicketOne Info ordini Correzione/cambio indirizzo di spedizione Cambio modalità delivery Richiesta rimborso e diritto di recesso Chi è l'organizzatore dell'evento Servizi TicketOne Info disabili Rivendita biglietti (Fan Sale) Fan Ticket Acquisto biglietto nel punto vendita Polizza Biglietto Sicuro Info e modalità rimborsi Informazione rimborsi Verifica voucher organizzatori Utilizzo voucher organizzatori Eventi non più rimborsabili Domande frequenti Tempi di consegna 18app Carta del docente Call center 892.101 FAQ TicketOne S.p.A Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano. Capitale sociale € 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG Co. KGaA Copyright © 1998-2025 Tutti i diritti riservati. TRATTAMENTO DATI PERSONALI Con riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy Posta originale: Impossibile godere del concerto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da DAVIDE SHai ricevuto un reclamo da DAVIDE S DAVIDE S vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente:Nome clienteDAVIDE SANTININumero fattura1260616909Pratica n.12947350Tipologia di problemaQualità del servizioDescrizioneIl 19 giugno mi sono recato al kozel carroponte per il concerto dei Fontaine dc assieme a mia moglie. A causa del sovraffollamento non è stato minimamente possibile godere del concerto, anche sforzandomi io e mia moglie non siamo riusciti ad avvicinarci minimamente ad una zona in cui potesse anche solo VAGAMENTE sentire musica e che fosse al contempo in sicurezza. Se solo avessimo potuto almeno godere della musica dalla zona laterale... Ma no, un rumore indistinto, e persino gli schermi erano difficili da vedere, dalla zona laterale, a causa delle strutture stesse Dell area e comunque dall enormità di gente presente. ...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).