indietro

Impossibile parlare con un Operatore Umano

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: poste italiane

11/12/2024

Buongiorno, sto provando a chiamare Poste Italiane al numero +39.06.4526.3160 e al numero 803.160 da diversi giorni ma è attivo un servizio di risposta automatica che impedisce qualsiasi contatto con un operatore umano. Il risponditore automatico dice che sarà possibile essere assistiti da un operatore che risponde dal territorio italiano ma in pratica la chiamata viene interrotta quando si chiede di parlare con opratore. In pratica Poste italiane impedisce ad un utente di entrare in contatto con loro perche il risponditore automatico gestisce solo un certo numero di casi mM sono recata alle poste in persona e mi hanno detto che ripetendo diverse volte la richiesta "Voglio parlare con un operatore umano", a volte (solo a volte) si ha la fortuna di entrare in contatto con un umano per gestione della problematica ma che tipo di assistenza cliente è se mettono la tecnologia come barriera? veramente un pessimo servizio

Messaggi (1)

poste italiane

A: M. B.

12/12/2024

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 11 dicembre 2024 10:15 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Impossibile parlare con un Operatore Umano ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).