indietro

Impossibile reperire gli estremi della polizza Personal Safe

Chiuso Pubblico

LAI AUTOMOBILI

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

S. D.

A: LAI AUTOMOBILI

18/06/2024

Buongiorno, scrivo in qualità di procuratore della pratica di finanziamento n. 2356187 del 26.10.2022 per rappresentare quanto segue. In data 05.06.2024 ho avuto un sinistro con dei traumi distorsivi diagnosticati dal Pronto Soccorso. Ho provato a presentare la denuncia di Infortunio conducente all'assicurazione AXA, con cui da contratto stipulato in fase di acquisto dell'automobile ho aderito alla polizza Collettiva n. 901.011 tra Volkswagen Financial Service S.p.A. e AXA France vie, ma nei loro sistemi non risulto essere una loro cliente. Pertanto, mi sono rivolta alla Volkswagen Financial Service la quale mi ha risposto, sia telefonicamente sia via e-mail, che non risulta attiva nessuna polizza infortuni conducente a mio nome. Dal 07.06 c.a. cerco invano di conoscere il numero della polizza e, soprattutto, le modalità e il destinatario a cui far pervenire correttamente la denuncia di infortunio conducente. A tal fine chiedo un tempestivo intervento affinché mi venga garantito il diritto di poter presentare la denuncia di infortunio conducente entro i limiti stabiliti dal contratto. Certa di una vostra fattiva collaborazione, porgo i miei più cordiali saluti. Eleonora Deidda

Richiesta di assistenza 19 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).