indietro

Impossibile ricaricare con carta di credito VISA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. F.

A: ILIAD

16/11/2023

Nella giornata di oggi ho provato invano a ricaricare online il credito con due diverse carte di credito Carta Altroconsumo VISA. e con una terza di Cassa Centrale (sempre VISA). Ho chiamato Banca Sella convinto che fosse un loro problema ma l'operatore mi ha detto che il problema è di Iliad. Sono dovuto recarmi in un centro per telefonia per fare la ricarica dato che nemmeno nei POS Iliad sono riuscito. Aspetto una risposta da ILIAD per capire se e quando sarà risolto il problema.

Messaggi (5)

ILIAD

A: D. F.

27/11/2023

Buongiorno sig. Falconi,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

D. F.

A: ILIAD

27/11/2023

Buongiorno, dalle 9 alle 18 sono reperibile al numero gi&#224 fornito.Nel caso in cui comunque non riuscissi a rispondere, vi sarei grato se poteste postare qui indicazioni circa la risoluzione del problema oppure indicarlo all&#39indirizzo email che pure &#232 gi&#224 stato fornito,Grazie

ILIAD

A: D. F.

28/11/2023

Buongiorno sig. Falconi,come da conversazione telefonica, le confermiamo di non aver rilevato anomalie sull'utenza indicata.Cordiali saluti,Team Iliad

ILIAD

A: D. F.

18/12/2023

Buongiorno sig. Falconi,come da conversazione telefonica, le confermiamo di non aver rilevato anomalie sull'utenza indicata.Cordiali saluti,Team IliadDa: Inviato: lunedì 27 novembre 2023 12:25A: Distribution List for the CC infoconsumatori@it.iliad.comOggetto: Aggiornamento sul reclamo: Impossibile ricaricare con carta di credito VISA - (CPTIT01919020-69)[-- ATTENZIONE - Mittente esterno. Non cliccate sui link/allegati se non avete certezza che il contenuto sia sicuro --]

ILIAD

A: D. F.

18/12/2023

Buongiorno sig. Falconi,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team IliadDa: Inviato: giovedì 16 novembre 2023 15:57A: Distribution List for the CC infoconsumatori@it.iliad.comOggetto: RECLAMA FACILE: Impossibile ricaricare con carta di credito VISA - (CPTIT01919020-69)[-- ATTENZIONE - Mittente esterno. Non cliccate sui link/allegati se non avete certezza che il contenuto sia sicuro --]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).