indietro

Impossibile riscattare il pacchetto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. C.

A: SMARTBOX

22/03/2025

Buongiorno, Sto tentando di riscattare un regalo che prevede due ingressi per Gardaland da ormai 20 giorni. Una volta registrato l'assegno, ogni volta che clicco su "riscatta i codici"mi appare un errore interno di sistema. L'assistenza si è rivelata a dir poco inutile, e la mia pratica 7834758 non è mai stata presa in considerazione (scrivono ad ogni segnalazione che l'assistenza risponderà dopo 3 giorni ma non rispondono mai). Se una persona deve organizzare un viaggio e quindi decidere una data non puoʻ riscattare cioʻ che è stato acquistato e PAGATO. Inoltre il senso di impotenza e l'impossibilità di parlare con un operatore che non sia un chat gpt è a dir poco scandaloso.

Richiesta di assistenza 16 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).