indietro

Impossibile trovare strutture

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

M. A.

A: SMARTBOX

10/05/2024

Buongiorno, Volevo inoltrare una lamentela su Smartbox. Sono stata cliente per anni, utilizzando diversi cofanetti. Negli ultimi due anni sono entrata in possesso di tre cofanetti regalo che sono semplicemente inutilizzabili ormai. Perché? Perché ogni volta che guardo sul sito di Smartbox le strutture convenzionate, in apparenza c'è un'ampia scelta. Poi chiamo ogni singola struttura cercando di prenotare e spiegando che sono in possesso di un cofanetto Smartbox e tutti al telefono mi ripetono la stessa cosa (per l'Italia, per l'estero): "No, non accettiamo più prenotazioni con Smartbox da anni". Avere un'apparenza di scelta e ritrovarsi frustrati fa sì che io, in due anni, non sia riuscita ad usufruire di nessuno dei cofanetti. Occorre dare un ripulita al sito con delle opzioni /aggiornate/, anche se queste dovessero essere due, oppure vincolare le strutture ad accettare le prenotazioni. É imbarazzante. Per quelli di noi che hanno cofanetti già comprati e non riescono ad usufruirne. Ho provato inoltre a contattare Smartbox per mandare un'email di reclamo. Il loro indirizzo email é stato disabilitato e si viene reindirizzati al loro Centro Assistenza, che é una chat di intelligenza artificiale con un bot che non accetta messaggi più lunghi di due righe e continua a chiedere di utilizzare le risposte preimpostate. Viene negato il contatto con un operatore.

Messaggi (4)

SMARTBOX

A: M. A.

13/05/2024

Gentile Cliente, In seguito alla sua richiesta, Le chiediamo di comunicarci il numero dell’assegno regalo (9 cifre) al quale fa riferimento e confermare l'indirizzo mail associato al voucher. Qui di seguito alcuni suggerimenti per localizzare il suo numero di assegno regalo: Cofanetto fisico: Il suo numero di voucher è stampato sulla cartolina all’interno della scatola oppure sul retro della confezione sotto il codice a barre (numero che termina con "000"). E-Box: La sua e-box è stata inviata via email e può scaricare il voucher dal link ricevuto. In alternativa, se ha già registrato e rinnovato il suo cofanetto, può trovare il numero di assegno regalo all’interno dell’account nella sezione ”I miei ordini e cambi”. Per ulteriori domande, non esiti a contattarci via e-mail o collegarsi alla nostra pagina FAQ dove troverà risposta alle domande più frequenti e l’assistenza tramite ChatBot. Cordiali saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

M. A.

A: SMARTBOX

11/07/2024

ecco i codici dei cofanetti dove da mesi sto cercando di trovare una struttura che li accetti: 298183051 436875623 951227232

SMARTBOX

A: M. A.

12/07/2024

Gentile Cliente, formuliamo la seguente mail a riscontro della sua pratica Altroconsumo. Siamo spiacenti per le difficoltà riscontrate durante il processo di prenotazione dovute alla mancata disponibilità della struttura di sua preferenza nelle date selezionate.  Ogni struttura imposta la propria disponibilità per assicurarsi di gestire al meglio le proprie camere. Per tale motivo, la struttura potrà assegnare un certo numero di camere a Smartbox e trattenerne altre per facilitare le prenotazioni dirette o le prenotazioni tramite altri canali. In questo caso, come da T&C, se non sarà possibile trovare disponibilità su Smartbox anche se la stanza è disponibile altrove dovrebbe prendere in considerazione strutture alternative, selezionare altre date di soggiorno oppure di cambiare il suo assegno con un'altra esperienza in quanto i cambi sono comunque illimitati entro la scadenza. Le ricordiamo che è consigliabile effettuare richieste di prenotazione con largo anticipo, in particolare se desidera usufruire del cofanetto nel fine settimana, in alta stagione o durante le festività; in tali casi la prenotazione potrebbe non essere garantita. Per ulteriori informazioni la invitiamo a consultare le nostre FAQ (cliccando su “Aiuto” dalla homepage www.smartbox.com/it oppure www.emozione3.it), dove potrà individuare con facilità le risposte alle domande più frequenti, oppure a rispondere a questa email. Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle, Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

M. A.

A: SMARTBOX

18/07/2024

come al solito la vostra risposta è una non risposta come esattamente quando uno cerca di contattarvi con il vostro risponditore automatico


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).