Buon giorno, il problema è che da diversi giorni non ho la possibilità di utilizzare il conto per fare operazioni per me molto importanti che prevedono di effettuare periodici bonifici a favore di terzi soggetti.
Inizialmente l'App non si apriva perché richiedeva di fare degli aggiornamenti (tramite Google Play Store), aggiornamenti che non era possibile fare. Allora ho disinstallato l'app e provato a reinstallarla, ma non era possibile farlo da Play store. Mi è stato possibile solo per il tramite sito web.
Ma adesso viene il peggio.
L'App una volta installa richiede una procedura di configurazione che prevede codice cliente, età, smart code ed infine la "VERIFICA DI SICUREZZA" (Allegato 1).
Questa verifica prevede di rispondere ad una chiamata telefonica automatica: la chiamata non arriva (Allegato2). Ti mandano una mail per dirti sostanzialmente di riprovare
Ho risposta alla mail, ma da info.it@ing.com non ottieni alcuna risposta.
Allora ho provato a chiamare il numero dell'assistenza 02 9996789: per un paio di ore succedeva che alla fine della procedura guidata quando l'AI mi diceva "stai per essere passato ad un operatore che risponde dall'Italia" la linea si chiudeva.
Adesso la linea non cade ma non rispondono.
Termino dicendo che non c'è una mail a cui scrivere, la chat non funziona perché presuppone che funzioni l'App.
La morale è che non posso operare e fare operazioni per me molto importanti che mi stanno creando problemi molto seri, di cui chiamerò la banca a rispondere